Servizio garanzia Spektrum
Signori volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto a che fare con il servizio garanzia Spektrum.. E' un mese e mezzo che aspetto la mia DX3s e non capisco se è il negoziante che mi stà prendendo in giro o se veramente su in Germania sono lenti come la messa... Mi pare strano perchè quando uscì il richiamo delle DX3r, Spektrum assicurava la spedizione del radiocomando aggiornato entro 10 giorni... Mi era stato detto dal negoziante che in due settimane avrei riavuto il radiocomando nuovo, poi mi è stato detto che il mio radiocomando era difettoso di fabbrica insieme a tutta un'altra serie di radiocomandi fermi in magazzino e che dovevano sistemarli tutti quinati.. Adesso invece non si sà più nulla.. In ogni caso oggi ho mandato una mail a Baldo per cercare di scavalcare il negoziante e capire chi mi stà raccontando delle fregnacce.. E non penso sia Horizon Hobby... Voi avete avuto problemi? Disguidi? Tempi di attesa eterni? Non sto puntando il dito su nessuno, voglio solo capire se sono sfigato io oppure se sono stato raggirato..
|