Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-07-10, 03:35 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Garanzia ps3

Ciao a tutti
chiedo a voi esperti questa cosa, un potenziale venditore su internet mi ha dato questa risposta in merito alla garanzia della ps3, confermate????


ciao lo scontrino non ce l'ho ma x la garanzia non c'è problema ogni consolle è registrata in sony e col codice di ogni ps3 puoi vedere sul sito la data di aquisto e quindi se è ancora coperta o meno da garanzia.comunque la consolle è stata presa a settembre scorso ed è stata usata una volta soltanto....si può dire nuova


grazie x le risp
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-10, 03:40 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ho già risposto nell'altro topic,comunque il fatto che non ci sìa lo scontrino secondo mè un pò un problema.
di tutti quelli che ho visto con problemi alle ps3 ancora in garanzia la sony ( seria ma sempre ostica ) richiedeva sempre lo scontrino con la data di acquisto per procedere a eventuali sostituzioni ( oltretutto con franchigia presente anche durante la copertura della garanzia a seconda del danno ).
per andare sul sicuro fai un salto in un centro assistenza sony e fatti spiegare bene la situazione...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-10, 04:05 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

IN UN CENTRO DI ASSISTENZA MI HANNO CONFERMATO CHE CI VUOLE LO SCONTRINO........................:sisi :
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-10, 11:03 PM   #4
Utente
 
L'avatar di luca82
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Canelli prov. asti
Messaggi: 445
luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
chiedo a voi esperti questa cosa, un potenziale venditore su internet mi ha dato questa risposta in merito alla garanzia della ps3, confermate????


ciao lo scontrino non ce l'ho ma x la garanzia non c'è problema ogni consolle è registrata in sony e col codice di ogni ps3 puoi vedere sul sito la data di aquisto e quindi se è ancora coperta o meno da garanzia.comunque la consolle è stata presa a settembre scorso ed è stata usata una volta soltanto....si può dire nuova


grazie x le risp


guarda se ti posso aiutare 2 anni fà si e fusa la mia ps3 lo portata in un negozzio dove ti mandono le ps3 alla sony per aggiustarle...
ho dovuto dargli la ps3 + una fotocopia dello scontrino + su un foglio scrivere i danni che aveva.... partiva con un corriere espresso il giorno dopo!!! il tempo un mese e mezzo per avere la ps3 e per di più non era la mia che gli ho dato ma un altra!!! loro che fanno la alla sony guardano il guasto che hai se è vero poi sullo scontrino che gli hai dato verificano tutti i dati e poi se riescono ad aggiustartela bene seno te ne danno un altra che va bene apposto di quella!!!!!

se ti succede di mandare la ps3 alla sony ricordati di togliere il gioco all'interno perchè se te lo scordi quello non torna più in dietro!!!!

in tutti i casi lo scontrino serve lo stesso anche dopo che e scaduto
luca82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 06:26 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca82 Visualizza il messaggio

se ti succede di mandare la ps3 alla sony ricordati di togliere il gioco all'interno perchè se te lo scordi quello non torna più in dietro!!!!
Lo scontrino ci va sempre, ce anche scritto nella garanzia della play!

P.S.: ti eri dimenticato un gioco dentro?
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 07:47 PM   #6
Utente
 
L'avatar di luca82
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Canelli prov. asti
Messaggi: 445
luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
Lo scontrino ci va sempre, ce anche scritto nella garanzia della play!

P.S.: ti eri dimenticato un gioco dentro?


per fortuna no, sono riuscito a toglierlo ..però il negoziante me la detto se dimentichi un gioco dentro non lo vedi più e successo a molti questa cosa qua.....
luca82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
garanzia auto... fefoforzainter Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 42 29-09-08 07:36 PM
la garanzia dei prodotti ..... iacono Impianti radio, servocomandi e avviatori 2 19-08-08 03:17 PM
Problemi di Garanzia! giainos Automodelli a scoppio 7 04-03-08 06:05 PM
Garanzia Gemini 2 giusemanuel Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 06-06-06 02:41 PM
garanzia axe rossi manu89 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 18-01-06 02:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play