25-09-08, 09:49 PM
|
|
Utente
|
garanzia auto...
ciao ragazzi...ho letto sul sito della kyosho che se compri la macchina in un negozio a marchio kyosho, l'auto è in garanzia per 2 anni. io oggi ho fuso i ceppi della frizione (quelli originali del gx 21) potrebbero far parte della garanzia? perchè ho pagato 30 €!!!!!
|
|
|
25-09-08, 10:02 PM
|
|
Utente Senior
|
  :icon_smile_drop :ma come hai fatto a fondere i ceppi della frizione??? ma il modello l'hai preso in un negozio e poi ti sei recato li per sostituirli???
|
|
|
25-09-08, 10:04 PM
|
|
Utente
|
si...il modello l'ho preso li e di conseguenza sono andato li x cambiarli...
|
|
|
25-09-08, 10:06 PM
|
|
Utente Senior
|
beh già la fortuna di aver preso un modello in negozio e la possibilità di recarti per le riparazioni....cmq il negoziante cosa ti ha detto??? sono anch'io un neofita....cmq penso che difficilmente te la fanno passare x garanzia.....
|
|
|
25-09-08, 10:11 PM
|
|
Utente
|
non mi ha detto assolutamente niente...e cmq 30 mi sembrano cari!!!! cè da dire che la frizione con i ceppi nuovi attacca benissimo! meglio degli originali, però....
|
|
|
25-09-08, 10:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fefoforzainter
non mi ha detto assolutamente niente...e cmq 30 mi sembrano cari!!!! cè da dire che la frizione con i ceppi nuovi attacca benissimo! meglio degli originali, però....
|
GARANZIA ??? pronuncia sta parola al negoziante e vedi la faccia che fà .. capirai da solo la risposta .. comunque 30 per una rfizione non son pochi però la Fioroni Vario costa 30-31 euro ed io mi ci trovo bene, però a te se ha cambiato solo i ceppi mi pare un pò caro .... (i soli ceppi della frizione che ho nominato costano 12 Euro)
|
|
|
25-09-08, 10:24 PM
|
|
Utente
|
ceppi + molla....su ebay e altri posto non le ho trovate....
|
|
|
25-09-08, 10:24 PM
|
|
Utente Senior
|