Vecchio 30-12-10, 02:44 PM   #16
Utente
 
L'avatar di spiry
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Mestre
Messaggi: 731
spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Forse puo' essere d'aiuto :

YouTube - ps3 how to fix bluRay Drive. not working after Opening cant Eject cant Load Game (ps3 Fix)
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-10, 03:40 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiry Visualizza il messaggio

mmmm,quello riguarda il meccanismo di espulsione ed inserimento dischi..non c'entra nulla con gli errori di lettura.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-10, 08:46 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up chi fa da sè...

stufo della situazione leggo/non leggo i dischi mi sono armato di santa pazienza come feci un anno esatto orsono con la prima ps3 fat da 60 gb e ho smontato anche questa per provare con la pulizia del lettore...

ecco la slim a nudo



a differenza della fat per accedere al lettore blu ray bisogna anche sganciare il supporto posteriore che contiene l'alimentatore/trasformatore ( operazione di 2 minuti ).
una volta sganciato anche il pacchetto lettura,basta togliere la copertura in lamierino come sulla fat e dal buchino superiore della puleggia che tiene i dischi in asse si accede alle lenti ( e sì,sono 2 separate,una che fà solo per i blu ray e la si vede bene perchè colorata di blu,e l'altra dedita alla lettura dei dvd e cd ).




ripulite per bene entrambe con un cotton fioc ed alcol l'ho rimessa assieme e come pensavo è tornata nuova
ora i dischi partono subito in lettura ( prima dovevo aspettare 25 secondi circa ) ed anche l'errore di lettura incriminato è scomparso.
ora vediamo nei prox giorni cosa succederà anche usando gt5...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-10, 09:58 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
stufo della situazione leggo/non leggo i dischi mi sono armato di santa pazienza come feci un anno esatto orsono con la prima ps3 fat da 60 gb e ho smontato anche questa per provare con la pulizia del lettore...

ecco la slim a nudo



a differenza della fat per accedere al lettore blu ray bisogna anche sganciare il supporto posteriore che contiene l'alimentatore/trasformatore ( operazione di 2 minuti ).
una volta sganciato anche il pacchetto lettura,basta togliere la copertura in lamierino come sulla fat e dal buchino superiore della puleggia che tiene i dischi in asse si accede alle lenti ( e sì,sono 2 separate,una che fà solo per i blu ray e la si vede bene perchè colorata di blu,e l'altra dedita alla lettura dei dvd e cd ).




ripulite per bene entrambe con un cotton fioc ed alcol l'ho rimessa assieme e come pensavo è tornata nuova
ora i dischi partono subito in lettura ( prima dovevo aspettare 25 secondi circa ) ed anche l'errore di lettura incriminato è scomparso.
ora vediamo nei prox giorni cosa succederà anche usando gt5...
ma la tua ha anche la lente dvd?
la mia non ce l'ha.. le slim ce l'hanno??
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-10, 10:08 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
ma la tua ha anche la lente dvd?
la mia non ce l'ha.. le slim ce l'hanno??
yes,probabilmente hanno modificato nel tempo anche le versioni slim.
la mia è di un anno fà,quindi le primissime.
ora sò che anche il pacchetto alimentatore è stato modificato,probabilmente anche quello del lettore.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 12:16 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Recentemente mi stà dando anche a me l'errore 800....... in fase di caricamento giochi o blu-ray ... c'è da dire che ho la primissima PS3 Fat da 80GB Mentre sulla nuova slim da 320GB è tutto perfetto
Tu angelo hai risolto?
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 01:04 PM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di simo25
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lucca
Messaggi: 61
simo25 inizia ad ingranare.
Talking

a me gt5 non da problemi anche se ho una ps3 slim da 250 gb
simo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 04:37 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Tu angelo hai risolto?
smontando e pulendo i lettori per ora funzia alla grande
se tra un pò ricomincia farà la fine dell'altra
Botti di capodanno
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 04:46 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
smontando e pulendo i lettori per ora funzia alla grande
se tra un pò ricomincia farà la fine dell'altra
Botti di capodanno
wowwwwww AHAH mi mancava ..........
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-13, 03:31 PM   #25
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

ad un mio amico con gt5 gli è apparso l'erroredella play,e per spegnerla ha dovuto staccare dal cavo dell'alimentazione
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
pistata del venerdì....con danni.... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 107 28-06-10 06:52 PM
Danni anteriori kyosho69 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 31 07-01-10 03:45 PM
Danni ufotecno Thunder Tiger 15 12-07-09 02:14 AM
Giornata in pista - conteggio dei danni :) lollapalooza Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 21-04-09 06:59 PM
DOMENICA DI DANNI.... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 45 14-11-07 02:28 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play