05-11-10, 12:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Comunque desidererei comperarmi un volantino ed una pedaliera e non so cosa prendere ... consigli?
|
05-11-10, 12:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Comunque desidererei comperarmi un volantino ed una pedaliera e non so cosa prendere ... consigli?
|
logitech g25 o g27
|
|
|
05-11-10, 12:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
costano troppo...
Secondo me uscirà anche altro,un po' meno costoso...
|
|
|
05-11-10, 12:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ricordo che quando uscì il Forse Feedback che ho io,costava 139e,in giro..Poi lo trovaia 120...poi,dopo un po' ti tempo,l'ho preso in offerta a 90€....
Mi chiedo come giustificano i 100€ che hanno aggiunto al volante "moderno"..Che più o meno offre le stesse cose....
|
|
|
05-11-10, 01:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sì, ma a me mancano proprio le basi per capire le differenze .. perchè uno è meglio dell'altro ... tipo "si ma con questo puoi farci questo, mentre con quell'altro non puoi farci un fico secco"
Io da ignorante vedo questo:
VOLANTE RACING STEERING WHEEL XBOX 360 su eBay.it Giochi Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console
che costa così ...
e poi vedo questo
LOGITECH G27 VOLANTE PEDALI CAMBIO PC PS3 (nuovo G25) su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari
che costa cosà ....
e mi chiedo: quali saranno ste profonde differenze che fanno la differenza?!
|
05-11-10, 01:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bè,il primo,che costa meno,è per Xbox...
Ma tu lo vuoi per XBox o per Play3?
L'altro è l'ultimo grido..Ci sta che costi..ma costa troppo,per quello che ti danno..Che è sempre un volante,una pedaliera,e un annesso supporto con il cambio a leva...
Io fossi in te sonderei il terreno nei forum di videogiochi..
E' un po' come chi "sonda" il nostro forum per sapere di modellismo statico...
Un conto è leggere le caratteristiche e il prezzo..un conto è sentire un commento da chi cel'ha ,e lo usa.... ;-)
|
|
|
06-11-10, 11:15 AM
|
|
|
Guest
|
il g27, come il g25 funziona sia con la pley che con il pc (devi cercare il driver giusto, nei forum lo trovi)
|
|
|
|
06-11-10, 11:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho sempre giocato con il controller....l'unica cosa che mi spingerebbe a scucire qualche eur (non così tanti.... spendo sulla bici piuttosto...) è la frizione..... ma si può settare su GT5?
|
|
|
09-11-10, 07:43 PM
|
|
|
Utente
|
|
09-11-10, 07:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 Io sono d'accordissimo sulla sostanza, ma questo non è per nulla indice della qualità o maniacalità di preparazionegrafica: una volta deciso uno shader riflettente, e deciso cosa deve riflettere (il celo a nuvole che è una pict o un video...) è ovvio che tutti gli elementi con questo shader, anche uno specchietto, riflettano
Invece pensavo di scrivere proprio in questi giorni: io il GT5 prologue da mezza sega che sono non l'ho ancora completato, ma nello sforzo di vincere le ultime due gare che mi restano della S sono incappato in due macchinuzze che mi han dato una certa soddisfazione ed il cui comportamento mi sembra più simile al vecchio GT4 che alla gommosità del prologue: la Ford GT prototipo gr.N e la Elise customizzaqta entrambe comprate a suon di verdone nel negozietto di GT concept: qualcuno ha le mie stesse impressioni? Non sono fique?
|
|
|
09-11-10, 07:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
personalmente avrei preferito che ci fossero i danni alle vetture o una fisica migliore delle macchine piuttosto che i riflessi sugli specchietti che manca si vedono durante il gioco....................
|
|
|
10-11-10, 12:38 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
 Io sono d'accordissimo sulla sostanza, ma questo non è per nulla indice della qualità o maniacalità di preparazionegrafica: una volta deciso uno shader riflettente, e deciso cosa deve riflettere (il celo a nuvole che è una pict o un video...) è ovvio che tutti gli elementi con questo shader, anche uno specchietto, riflettano
Invece pensavo di scrivere proprio in questi giorni: io il GT5 prologue da mezza sega che sono non l'ho ancora completato, ma nello sforzo di vincere le ultime due gare che mi restano della S sono incappato in due macchinuzze che mi han dato una certa soddisfazione ed il cui comportamento mi sembra più simile al vecchio GT4 che alla gommosità del prologue: la Ford GT prototipo gr.N e la Elise customizzaqta entrambe comprate a suon di verdone nel negozietto di GT concept: qualcuno ha le mie stesse impressioni? Non sono fique?
|
la Elise customizzata c'è sia in versione "vecchia" che in ultimo modello...
personalmente trovo la vecchia, così come la Ford GT, veramente ostica da guidare, in quanto basta lasciare il gas in curva in maniera un pò troppo brusca per innescare reazioni irrecuperabili (il che è un problema se vuoi arrivare a cannone alla prima curva di Daytona e frenare di colpo)... e te lo dice uno che a GT si è veramente chiuso (è stato il mio unico gioco per un anno) e che non ha trovato problemi nel conquistare tutti gli ori
un'altra macchina che trovo molto convincente è la F2007... veramente goduriosa senza traction control
|
|
|
10-11-10, 08:52 PM
|
|
|
Guest
|
pensare che invece nella realtà l'elise è un guanto che si guida col sedere. sincera come nessuna altra auto in strada.
realisssssssstico gt..LOL...
|
|
|
|
11-11-10, 09:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
pensare che invece nella realtà l'elise è un guanto che si guida col sedere. sincera come nessuna altra auto in strada.
realisssssssstico gt..LOL... 
|
esattamente com'è per me in GT5  , leggera, al rilascio chiude il muso quel tanto che ti basta per farla sovrasterzare di acceleratore: una vera guida anni '60, quando per le macchine il volante era uno sconosciuto
Io trovo come tu la descrivi la GT di "serie": inguidabile al llimite, innesca serpentine non facilmente recuperabili, per la GT elaborata invece.... la trovo veramente appiccicata per terra: lì si si comincia ad avere un minimo di feeling di macchina da corsa...
|
|
|
12-11-10, 03:49 AM
|
|
|
Utente
|
oibò, avremo modi di guidare differenti... comunque i problemi io li riscontro in ingresso curva, poi in percorrenza e uscita sono ok... sarà che pretendo di entrare troppo forte
|
|
|