Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade > GT5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-11-10, 12:22 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Comunque desidererei comperarmi un volantino ed una pedaliera e non so cosa prendere ... consigli?
Vecchio 05-11-10, 12:31 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Comunque desidererei comperarmi un volantino ed una pedaliera e non so cosa prendere ... consigli?
logitech g25 o g27
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-10, 12:47 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

costano troppo...
Secondo me uscirà anche altro,un po' meno costoso...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-10, 12:56 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ricordo che quando uscì il Forse Feedback che ho io,costava 139e,in giro..Poi lo trovaia 120...poi,dopo un po' ti tempo,l'ho preso in offerta a 90€....

Mi chiedo come giustificano i 100€ che hanno aggiunto al volante "moderno"..Che più o meno offre le stesse cose....
Vecchio 05-11-10, 01:02 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Sì, ma a me mancano proprio le basi per capire le differenze .. perchè uno è meglio dell'altro ... tipo "si ma con questo puoi farci questo, mentre con quell'altro non puoi farci un fico secco"

Io da ignorante vedo questo:
VOLANTE RACING STEERING WHEEL XBOX 360 su eBay.it Giochi Microsoft Xbox 360, Microsoft Xbox 360, Videogiochi e Console
che costa così ...

e poi vedo questo
LOGITECH G27 VOLANTE PEDALI CAMBIO PC PS3 (nuovo G25) su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari
che costa cosà ....

e mi chiedo: quali saranno ste profonde differenze che fanno la differenza?!
Vecchio 05-11-10, 01:30 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di sandro67

predefinito

bè,il primo,che costa meno,è per Xbox...

Ma tu lo vuoi per XBox o per Play3?

L'altro è l'ultimo grido..Ci sta che costi..ma costa troppo,per quello che ti danno..Che è sempre un volante,una pedaliera,e un annesso supporto con il cambio a leva...

Io fossi in te sonderei il terreno nei forum di videogiochi..
E' un po' come chi "sonda" il nostro forum per sapere di modellismo statico...
Un conto è leggere le caratteristiche e il prezzo..un conto è sentire un commento da chi cel'ha ,e lo usa.... ;-)
Vecchio 06-11-10, 11:15 AM   #67
lovegt40
Guest

predefinito

il g27, come il g25 funziona sia con la pley che con il pc (devi cercare il driver giusto, nei forum lo trovi)
  Rispondi quotando
Vecchio 06-11-10, 11:49 AM   #68
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ho sempre giocato con il controller....l'unica cosa che mi spingerebbe a scucire qualche eur (non così tanti.... spendo sulla bici piuttosto...) è la frizione..... ma si può settare su GT5?
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 07:43 PM   #69
Utente

L'avatar di gorilli

gorilli è un newbie...
predefinito

per chi ancora avesse dubbi sul livello di maniacalità di realizzazione di GT5

http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/11/08/foto/le_follie_di_granturismo_5-8869875/1/?ref=HRESS-8
Vecchio 09-11-10, 07:55 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Io sono d'accordissimo sulla sostanza, ma questo non è per nulla indice della qualità o maniacalità di preparazionegrafica: una volta deciso uno shader riflettente, e deciso cosa deve riflettere (il celo a nuvole che è una pict o un video...) è ovvio che tutti gli elementi con questo shader, anche uno specchietto, riflettano

Invece pensavo di scrivere proprio in questi giorni: io il GT5 prologue da mezza sega che sono non l'ho ancora completato, ma nello sforzo di vincere le ultime due gare che mi restano della S sono incappato in due macchinuzze che mi han dato una certa soddisfazione ed il cui comportamento mi sembra più simile al vecchio GT4 che alla gommosità del prologue: la Ford GT prototipo gr.N e la Elise customizzaqta entrambe comprate a suon di verdone nel negozietto di GT concept: qualcuno ha le mie stesse impressioni? Non sono fique?
Vecchio 09-11-10, 07:57 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

personalmente avrei preferito che ci fossero i danni alle vetture o una fisica migliore delle macchine piuttosto che i riflessi sugli specchietti che manca si vedono durante il gioco....................
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 12:38 AM   #72
Utente

L'avatar di phila

phila è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io sono d'accordissimo sulla sostanza, ma questo non è per nulla indice della qualità o maniacalità di preparazionegrafica: una volta deciso uno shader riflettente, e deciso cosa deve riflettere (il celo a nuvole che è una pict o un video...) è ovvio che tutti gli elementi con questo shader, anche uno specchietto, riflettano

Invece pensavo di scrivere proprio in questi giorni: io il GT5 prologue da mezza sega che sono non l'ho ancora completato, ma nello sforzo di vincere le ultime due gare che mi restano della S sono incappato in due macchinuzze che mi han dato una certa soddisfazione ed il cui comportamento mi sembra più simile al vecchio GT4 che alla gommosità del prologue: la Ford GT prototipo gr.N e la Elise customizzaqta entrambe comprate a suon di verdone nel negozietto di GT concept: qualcuno ha le mie stesse impressioni? Non sono fique?
la Elise customizzata c'è sia in versione "vecchia" che in ultimo modello...
personalmente trovo la vecchia, così come la Ford GT, veramente ostica da guidare, in quanto basta lasciare il gas in curva in maniera un pò troppo brusca per innescare reazioni irrecuperabili (il che è un problema se vuoi arrivare a cannone alla prima curva di Daytona e frenare di colpo)... e te lo dice uno che a GT si è veramente chiuso (è stato il mio unico gioco per un anno) e che non ha trovato problemi nel conquistare tutti gli ori

un'altra macchina che trovo molto convincente è la F2007... veramente goduriosa senza traction control
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 08:52 PM   #73
lovegt40
Guest

predefinito

pensare che invece nella realtà l'elise è un guanto che si guida col sedere. sincera come nessuna altra auto in strada.

realisssssssstico gt..LOL...
  Rispondi quotando
Vecchio 11-11-10, 09:18 AM   #74
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
pensare che invece nella realtà l'elise è un guanto che si guida col sedere. sincera come nessuna altra auto in strada.

realisssssssstico gt..LOL...
esattamente com'è per me in GT5 , leggera, al rilascio chiude il muso quel tanto che ti basta per farla sovrasterzare di acceleratore: una vera guida anni '60, quando per le macchine il volante era uno sconosciuto

Io trovo come tu la descrivi la GT di "serie": inguidabile al llimite, innesca serpentine non facilmente recuperabili, per la GT elaborata invece.... la trovo veramente appiccicata per terra: lì si si comincia ad avere un minimo di feeling di macchina da corsa...
Vecchio 12-11-10, 03:49 AM   #75
Utente

L'avatar di phila

phila è un newbie...
predefinito

oibò, avremo modi di guidare differenti... comunque i problemi io li riscontro in ingresso curva, poi in percorrenza e uscita sono ok... sarà che pretendo di entrare troppo forte
phila non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi