Discussione: gt5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-10, 11:38 PM   #72
phila
Utente

L'avatar di phila

phila è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io sono d'accordissimo sulla sostanza, ma questo non è per nulla indice della qualità o maniacalità di preparazionegrafica: una volta deciso uno shader riflettente, e deciso cosa deve riflettere (il celo a nuvole che è una pict o un video...) è ovvio che tutti gli elementi con questo shader, anche uno specchietto, riflettano

Invece pensavo di scrivere proprio in questi giorni: io il GT5 prologue da mezza sega che sono non l'ho ancora completato, ma nello sforzo di vincere le ultime due gare che mi restano della S sono incappato in due macchinuzze che mi han dato una certa soddisfazione ed il cui comportamento mi sembra più simile al vecchio GT4 che alla gommosità del prologue: la Ford GT prototipo gr.N e la Elise customizzaqta entrambe comprate a suon di verdone nel negozietto di GT concept: qualcuno ha le mie stesse impressioni? Non sono fique?
la Elise customizzata c'è sia in versione "vecchia" che in ultimo modello...
personalmente trovo la vecchia, così come la Ford GT, veramente ostica da guidare, in quanto basta lasciare il gas in curva in maniera un pò troppo brusca per innescare reazioni irrecuperabili (il che è un problema se vuoi arrivare a cannone alla prima curva di Daytona e frenare di colpo)... e te lo dice uno che a GT si è veramente chiuso (è stato il mio unico gioco per un anno) e che non ha trovato problemi nel conquistare tutti gli ori

un'altra macchina che trovo molto convincente è la F2007... veramente goduriosa senza traction control
phila non è in linea   Rispondi quotando