Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade > GT5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-11-10, 04:01 PM   #166
Utente

L'avatar di alex87

alex87 è un newbie...
predefinito

in giro ho sentito dire questo:
"per GT5 ci saranno numerose patch per correggere varie cose come i danni e le ombre ad esempio....ci sarà pieno supporto da mamma sony....e numerosi dlc"
quindi se è vero non disperate gt 5 pian piano diventerà quasi perfetto...
Vecchio 26-11-10, 04:15 PM   #167
Utente

L'avatar di phila

phila è un newbie...
predefinito

per me la delusione più grande è proprio l'assenza della visuale cockpit in moltissime auto (alcune tra le più belle, tipo delta S4, 205 T16, 155 DTM ecc...)... questa suddivisione in standard e premium è la vera "sola"

anche perche le standard presentano un dettaglio grafico inferiore anche all'esterno, e ripeto, tra le standar sono inserite le migliori leggende...

detto ciò, vorrei aggiungere che per me i danni, e la modalità b-spec sono pressochè inutili, e che forse lo spazio usato per inserire tali cose poteva essere usato per realizzare qualche cockpit in più... non dico tutti, perche mi rendo conto che ci saranno comunque almeno un 300 cockpit realizzati (alcune scelte molto discutibili, vedi Mitsubishi), ma ne rimangono comunque 700 senza... ed io che già mi pregustavo un bel rally con la S4 in visuale cockpit...

vorrà dire che acquisterò WRC e spenderò i 5€ necessari per le auto storiche...

P.S. sulle auto standar non si può modificare quasi nulla... e io dovrei tenermi una civic del 93 con i cerchioni di serie????
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 04:20 PM   #168
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

No: da dopo pranzo, non è un problema di GT.

Alura, formattato disco, installato syst ultimo (3.5), tutto OK, alla fine ho dovuto smontare anche il controller (azzz è ingegnerizzato da paura...) e rimontarlo ma....

sono GTi5izzato...

beh... la presentazione è da paurissima, anche se la musica non è "magica" come le precedenti, stanotte sarà una lunga notte
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 06:59 PM   #169
Utente Junior

Kelser è un newbie...
predefinito

Ottimo gionc! Facci sapere che ne pensi! Raga a me comincia prendere più si sale di livello e più diventa giustamente tosto. Una bella cosa è che per ogni modello cè la demo con la storia del mezzo. Più un museo che sblocchi. Insomma le pecche ci sono ma ci sono anche dei pregi notevoli. Ci vediamo online addiamoci che ci possiamo pure fare i regalini io per ora ho 2 clacson se interessano lol. Il mio idonline è bellobao.
Kelser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 08:46 PM   #170
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Secondo me è INCREDIBILE!!!

con buona pace di quelli che ne sparlano senza averlo visto, condivido in parte quel che ne pensa Albi ma ci si trova davanti ad un universo vero e proprio, diciamo il 4 molto ben implementato: la campionatura delle macchine standard lascia un pò perplessi: ma già con un filo di elaborazione e un cambio racing, anche su una ciofeca (io guido ora una civic typeR) e comincia il divertimento....

L'editor: si sembra una cagata, ma i risultati? Io ho smanettato due minuti e mi son trovato con un tracciato mozzafiato, curve vertiginose e lentissime ed un panorama..... e poi... il sound della Merci V8 di prova...... super!!!!

Io aspetto ancora un pò a giudicare ma vi dico: secondo me è pieno di sorprese, poi andando avanti nello shop GT secondo me ci son le macchine a pagamento.....

Ma avete dato uno sguardo ai negozi???? Dioo.......

Ma come si fa a comprare un kart? Ho sbloccato la prima prova kart ma mi manca il trabiccolo...

X GIORGIO: si potrebbe aprire una sezioncina GT sul forumino videogiochi per condividere filmati nostri, foto, tempi.... passione?

Raga... io sono con Kelser, possibilmente anche più entusiasta...

Lapo: pijalo....c'aspetti? Dai che intanto io ti disegno un bel nurburgring sterrato....
Vecchio 26-11-10, 09:05 PM   #171
Utente Junior

Kelser è un newbie...
predefinito

gt mi ha conquistato quando son passato davanti il colosseo a 190 all'ora
Il go-kart lo vinci pero' ora non ricordo di preciso prova qualche gara a-spec dilettanti o i primi eventi .
Le corse di go-kart sono strapromosse e' guera tutto a gas in fondo
Vecchio 26-11-10, 09:35 PM   #172
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

yes, preso kart, lo si piglia nel negozio GT.

Una cosa non ho capito/non mi quadra: io guido coi controlli disabilitati, cambio manuale: in staccata se freno a fondo perdo il freno motore ed il motore va giù di giri, la macchina non sembra inchiodare tipo ruote bloccate: se pinzo piano dolcemente il freno motore mi resta, cioè prendo giri in scalata.... che sia da provare l'abs?
ribadisco.... godibilissimo.... certo i kart avessero le marce....
Vecchio 26-11-10, 11:08 PM   #173
lovegt40
Guest

predefinito

..mi par di capire che il giò è un attimo entusiasta dell'acquisto.
  Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 12:03 AM   #174
Utente Junior

Kelser è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
yes, preso kart, lo si piglia nel negozio GT.

Una cosa non ho capito/non mi quadra: io guido coi controlli disabilitati, cambio manuale: in staccata se freno a fondo perdo il freno motore ed il motore va giù di giri, la macchina non sembra inchiodare tipo ruote bloccate: se pinzo piano dolcemente il freno motore mi resta, cioè prendo giri in scalata.... che sia da provare l'abs?
ribadisco.... godibilissimo.... certo i kart avessero le marce....
Secondo me inchiodi le ruote si vedono delle belle fumate con la visuale esterna, l'abs lo tengo a 1 di default.
Quello e' il primo kart...sono pronto a scommettere che piu' avanti saltera' fuori il 125 a marce
Vecchio 27-11-10, 01:09 AM   #175
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Yes entusiasta, ho un pochettino di grano, non molto, ho fatto il Nurburgo con la Gullwing... l'oring è semplicemente fantastico in fullHD, non vedo l'ora di andarci con una macchina da corsa, c'è poi il CapeRing che è...... fiquissimo, e pure il test track TopGear... a 8.... con le macchine che se si attardano si incrociano....

ecco il mio terzo/quarto acquisto nel museo RB

Sembra che non riesca ad entrare nel disco multimediale con cui registro con l'HDMI ma solo uscire.... dev studiare un sistema per il video capturing appena avrò qualcosa di decente da intraversare per far ingelosire il lapo
Vecchio 27-11-10, 02:14 AM   #176
Utente

L'avatar di phila

phila è un newbie...
predefinito

ma perchè tra i circuiti per la pratica in modalita GT non c'è il Nordschleife e nemmeno il Test Track Top Gear???
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 08:00 AM   #177
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phila Visualizza il messaggio
ma perchè tra i circuiti per la pratica in modalita GT non c'è il Nordschleife e nemmeno il Test Track Top Gear???
Second me li si deve sbloccare: guadagni un test AMG sull'o-ring con veramente poco: io sono a livello 7... ho fatto si e no una decina di gare....
Vecchio 27-11-10, 08:40 AM   #178
Utente Senior

L'avatar di gionc

predefinito

Qualcuno ha capito come togliere le musiche da gara e menù? Non trovo un menù dedicato, solo la possibilità di scegliere dei brani..... ma per disattivare tutto?
Vecchio 27-11-10, 08:40 AM   #179
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma quell'immagine della Z4 è presa da uno dei "negozi"?
Azz...sembra una foto...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 08:45 AM   #180
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ricordando i vecchi GT,vai nel menu' delle impostazioni generali e puoi scegliere il volume nelle gare,nelle "pause" ecc....

ma tu giochi senza volante?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi