Secondo me è
INCREDIBILE!!!
con buona pace di quelli che ne sparlano senza averlo visto, condivido in parte quel che ne pensa Albi ma ci si trova davanti ad un universo vero e proprio, diciamo il 4 molto ben implementato: la campionatura delle macchine standard lascia un pò perplessi: ma già con un filo di elaborazione e un cambio racing, anche su una ciofeca (io guido ora una civic typeR) e comincia il divertimento....
L'editor: si sembra una cagata, ma i risultati? Io ho smanettato due minuti e mi son trovato con un tracciato mozzafiato, curve vertiginose e lentissime ed un panorama..... e poi... il sound della Merci V8 di prova...... super!!!!
Io aspetto ancora un pò a giudicare ma vi dico: secondo me è pieno di sorprese, poi andando avanti nello shop GT secondo me ci son le macchine a pagamento.....
Ma avete dato uno sguardo ai negozi???? Dioo.......
Ma come si fa a comprare un kart? Ho sbloccato la prima prova kart ma mi manca il trabiccolo...
X GIORGIO: si potrebbe aprire una sezioncina GT sul forumino videogiochi per condividere filmati nostri, foto, tempi.... passione?
Raga... io sono con Kelser, possibilmente anche più entusiasta...
Lapo: pijalo....c'aspetti? Dai che intanto io ti disegno un bel nurburgring sterrato....