Grazie, per adesso risponde pienamente alle aspettative..
Allora.. tante foto..
Ho finito il tetto e scartarlo con i fili nel mezzo non è stato facile, una volta bordato e verniciato ho iniziato a vedere come sta il tram sulle ruote..
Ho avviato la costruzione del telaio e ho avuto qualche problemino con le misure dei pezzi.. nulla di gravew, mi è toccato adattare le sedi per le fusioni e alcuni pezzi che erano fuori misura di qualche millimetro
Ho costruito le lamine che dalle ruote portano la corrente al motore e luci del tram, nella prima foto sono ancora dritte ma ho dovuto dargli una piega diversa.
Ho passato tutto l'impianto che sale per i pali corrimano
Dal motore la corrente va al ponte di diodi e poi si dirama ai led compresi i fanali anteriori che ancora devo costruire
Ho fermato i fili e ho verniciato il tutto..
Ho infine messo l'adesivo frontale che mi lascia abbastanza perplesso ma per adesso vedo di farmelo piacere..
polvere.. infiniti ritocchi.. staremo a vedere..
ovviamente ho subito provato il tram su un binario elettrificato e funziona alla grande.
inizialmente era un pò incerto ma appena si sono assestate le lamine ha iniziato ad andare molto bene.
velocità massima ideale e tutti i led stanno accesi anche a bassa velocità in entrambi i sensi di marcia.
appena possibile metterò un video.