ciao pvtjocker, scusa il ritardo ma ho avuto un pò di problemi con internet.
ti ringrazio nuovamente per la tua risposta

(nn voglio fare il le**hino sia chiaro)

ho letto un po dei tuoi post in giro per il forum è ho visto che sei uno degli utenti che da i migliori consigli e che è molto esaustivo..complimenti! vabbè piccola parantesi

tornado al post, niente per la seconda opzione niente..sono andato a vedere di persona il modellino che ha lo stesso valore cioè 50 euro solo che era veramente finto..più finto del mio..lasciamo stare quello è e questo mi devo tenere

in questi giorni l ho provato il modellino e sembra che si comporta bene e che risponde ai comandi tutto sommato..solo che quando vado a dare gas per andare in avanti ho notato che si abbassa notevolmente l altezza..posso fare qualcosa per questo? magari un settaggio? (nn so se mi sono espresso bene) e poi per l autonomia ha una pila da 1100 credo nn so se l ho detto già..potrei metterne una più capiente?
cmq leggendo anche altri post mi è venuto il ''priscio'' di comprarne uno di quelli mini..
nn ci ho capito niente in tutti quei post, gente che parte da una spesa di 30 euro e arriva a dire ''vabbè compro quello da 500 euro'' boh!!
vorrei un ottimo modello piccolo, mini, che sia facile da pilotare da poter usare in casa, preciso da poter fare atterrare ovunque..e che nn faccia quel ''difetto che mi fa quello che ho già che si abbassa di quota ecc''..
esiste un modello che nn superi 50 euro magari 4 canali e magari con disponibilità di ricambi?
nn chiedo mica la luna1

ahaha
naturalmente estendo la domanda a tutti

nn voglio dare fastidio a pvtjocker

grazie in anticipo saluti..