Ciao, benvenuto fra noi!
Non conosco direttamente il modello in se, ma la sua categoria sì..è un 3 canali maxi, ossia un eli-giocattolo (non lo dico come offesa..ma è la categoria a cui appartiene...), capace di muoversi, come hai già visto, in 3 direzioni (fino al 4°, ad ogni canale corrisponde una direzione di movimento...).
E' un tipo di elicottero entry-level, coassiale (perché ha due rotori principali controrotanti che ruotano sullo stesso asse) ottimo per prendere confidenza con qualcosa che vola. Non tiene il vento quindi occhio se ami stare all'aperto e attento perché i ricambi di questo tipo di elicotteri si trovano con una certa difficoltà..ma per imparare a volare senza sbattersi troppo con regolazioni ed apparati elettronici complessi va più che bene!..
...è un primo passo quindi tieni presente che se poi ti appassioni ci sarà tutto un "corso d'addestramento" da seguire e che include coassiali a 4 canali, cioè macchine molto simili concettualmente ed esteticamente al tuo ma completamente diverse sotto molti altri punti di vista che hanno in più la possibilità di traslare anche lateralmente (il tuo può solo farlo in avnti e indietro e ruotare su stesso nelle due direzioni).
Ultima cosa: occhio alla batteria, se di tipo LiPo (dovrebbe esserci scritto sopra...comunque dovrebbe essere a forma di pacchetto..NON deve essere mai scaricata completamente prima della ricarica, altrimenti si rovina irrimediabilmente. Puoi volare massimo 6-7 minuti, poi staccare, lasciarla raffreddare e metterla in carica con l'apposito caricabatteria senza mai staccarla prima che la carica sia completa..