Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-13, 06:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 2
peppegiuseppe è un newbie...
predefinito Imondoitalia....help

Salve , sono nuovo del forum e non so neanche se questa è la categoria giusta dove scrivere.
Da poco ho ordinato 2 wltoys v911 da imondoitalia e (come uno stupido) ho pagato ricaricando la postepay. ma adesso non mi rispondono piu alle mail, cercando sul web le persone non ne parlano bene di questo sito.... che posso fare?? anche se con ritardo.... questo sito spedisce???
peppegiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-13, 11:52 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 1
carmine-w8 è un newbie...
predefinito

ciao, anche io sto avendo lo stesso problema! ma a te è arrivato alla fine?

grazie mille

carmine
carmine-w8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-13, 08:06 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 1
Pimaf69 è un newbie...
predefinito Denunciate anche voi...

Come da titolo. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Giuseppe e come tutti noi ho la passione per il modellismo dinamico. Ho avuto la sventura di acquistare una decina di giorni fa su IMONDOITALIA. Pagato online 32,00 euro e mai ricevuto nulla. Cercando (davvero tutta una mattinata) in rete, ho raccolto decine di situazioni simili. Utenze che non esistono più, altre con perenne segreteria telefonica, telefono fisso al quale non risponde mai nessuno, partite iva cambiate più di una volta, ecc. Avendo tutti i dati dell'individuo titolare dell'azienda, dato che ho pagato con postepay, ho deciso di denunciare penalmente per truffa. Lo si può fare recandosi all'ufficio della Polizia Postale della propria città essendo l'ufficio preposto a combattere i crimini online. Basta avere 18 anni e la documentazione dell'avvenuto pagamento. Si tratta di truffa e questa gente deve essere fermata prima che danneggi altre brave persone come noi. Denunciate anche voi, per esperienza quando le denunce sono più di una nei confronti dello stesso soggetto le cose vanno più velocemente e magari se gli sequestrano il conto bloccandoglielo riusciamo anche a rivedere i nostri soldi. Un caro ed ONESTO saluto a tutti.
Pimaf69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-13, 07:20 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 4
Carontecreeper è un newbie...
predefinito

Grazie per la dritta....stavo per comperare un eli proprio da loro ma grazie a voi mi sono fermato. Peccato.
Carontecreeper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-13, 06:58 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 2
peppegiuseppe è un newbie...
predefinito

alla fine il mio è stato un problema di corriere, la ditta imondoitalia ha spedito, e il corriere a sbagliato casa per questo mi ero indispettito
peppegiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-13, 04:17 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 23
darolui è un newbie...
predefinito

io ho avuto la sventura di avere a che fare con IMONDOITALIA qualche mese fa ,ricambi x meno di 50 euro. c'è il post ...una cosa da non credere ,vergognosi. merce mai arrivata perchè mi sono lamentato dopo + di 10 gg, dopo il pagamento, di silenzio radio della ditta di cui sopra.
darolui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-13, 02:27 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 3
Uradriendil è un newbie...
Angry

Sono mesi che cerco di contattarli questi di Imondoitalia. Mi hanno venduto 1 elimodellino malfunzionante. Li chiamo, mi rispondono. Ah guardi deve mandarci l'elimodellino qui per farcelo vedere. Prendo.. impacchetto.. spedisco.. ritirano il pacco e boom !!! scomparsi !!! Non rispondono ai 2 cellulari, non rispondono alle e-mail, non rispondono in azienda e la segreteria è sempre strapiena. Cosa posso fare, mi date una mano per favore ?
Uradriendil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-13, 07:10 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 23
darolui è un newbie...
predefinito

purtroppo non c'è niente da fare.......somme troppo basse x pensare di passare a vie legali. magari se uno si trova nelle vicinanze del negozio .....si leva la soddisfazione prendendoli a calci nel culo
darolui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-13, 11:18 PM   #9
The
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3
The è un newbie...
predefinito

bah... io ho comprato 2 wltoys... arrivati in 10 giorni senza problemi...ho avuto fortuna?
The non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-13, 09:28 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

10 giorni? tra poco ci metteva meno dalla cina........se vi paiono pochi.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-13, 11:01 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 1
stballo è un newbie...
predefinito Allucinante!!!!!! Leggete!!!

Ciao a tutti,
la mia esperienza con questi qui.

Ho ordinato per mio figlio il quadricottero V959 con il lanciamissili (e l'intenzione di prendere altri moduli in futuro).

Dopo 10 gg mi è arrivato il modello 817a, senza lanciamissili (non supporta l'aggiunta di moduli esterni), senza rimborso del lanciamissili, senza nessun avviso del cambio di modello.

Non vi dico la delusione di mio figlio!!!

Questi mi dicono "il modello è migliore... si accontenti o ce lo rimandi (a mie spese!") che mi rimborsano.

Ma secondo voi dovrei pure spendere soldi in più per una loro cavolata? Ma come stanno!?!??!?!?!

Immagina se io ora dovrei togliere il gioco a mio figlio per riaverlo chissà quando!!!!!

Mi hanno insultato al telefono dicendomi di andare a Novegro a trovarli così mi dicevano in faccia quello che pensavano!! ma che siamo? nel Bronx?

Sono allibito!!!!!!!!!!!!!

e disgustato!

Incapaci e totalmente senza professionalità!!!

VERGOGNA!
stballo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-13, 02:02 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1
francescoiceman è un newbie...
Angry Imondoitalia bast....i

Salve io proprio giorno 17/10/2013 ho acquistato da questi soggetti balordi un batteria 3.7volt pagata subito e poi il nulla, dopo varie e-mail telefonate ect... la sera di giorno 23/10/2013 gli ho intimato una denunzia alla polizia postale, denunzia alla Tenenza di finanza di Carpi e controversia du Pay Pal, dopo pochi minuti (ore 22:25) mi arriva e-mail con conferma di spedizione....
controllo per circa 2 giorni e la spedizione non esiste in pratica loro con i modellini delle raccomandate prendono i numeri e li inviano senza fare nulla.
La cosa continua sino al giorno 25cm quando li avviso e gli do' l'ultimatum di chiamarmi al cell se no proseguivo e come per magia alle 17:35 il collo è in lavorazione alle poste di carpi, non potete immagginare quando mi chiama quella stronza o rumena o cinese si mette a fare come una pazza offendendo e quindi io per non di meno l'ho mandata a fanc..... e chiuso il telefono. Lei diceva prima parlava di uno stato di agitazione delle poste, poi del pacco perso ect.... tante minch....... comunque concludo dicendo che se c'è qualcuno di carpi che vada alla finanza e li denunzi questi sono degli essere ignobili perccato che sono troppo lontano perchè mi sarebbe piaciuto andarli a trovare con alcuni amici. DIFFIDATE DIFFIDATE
Ahhh dimenticati gli ho inviato i link dove si parla di loro e mi ha scritto che 13 o 14 persona che parlano male di loro sono nulla hai 1000 clienti che servono ogni giorno........
francescoiceman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-10-13, 06:17 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
althea ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Imondoitalia....help

RAGAZZI AIUTO!!!

Sono 10 giorni che sta succedendo caos alle poste italiane....i pacchi anche di 1

giono di consegna sono tutti fermi a Bolgna causa agitazione sindacale poste.

Ho chiamata numero verde delle poste, mi hanno detto che deve chiamare il mittente non destinatario.

Mittente chiama e rispondono vagamente e chiedono di aprire la contestazione.

COSA SI DEVE FARE?????
althea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-13, 11:28 AM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 4
adriano15 è un newbie...
Angry UDI U816A 4Ch 2,4Ghz mini quadricottero, quadcopter, Ufo

Il 27 nov ho comprato con pagamento bonifico un UDI U816A 4Ch 2,4Ghz mini quadricottero, quadcopter, Ufo: 45 Euri + 7 Euri per tasse di spedizione (Pacco Posta Celere 3) c'era scritto sul sito.
Mai avuto il numero di tracking del pacco.
Mandato gia' due mail per avere notizie.Mai avuto risposte.
I telefoni fissi sono muti .
Vedendo cio' che trovo su questo sito, penso molto male......
adriano15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-13, 12:53 PM   #15
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ragà...ma il pagamento in contrassegno lo conoscete?????????????
E' vero che nel pacco potrebbero metterci solo spazzatura...ma almeno qualcosa spediscono...e se non spediscono non ricevono un euro...semplice!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
IMONDOITALIA esperienze di acquisto darolui Off Topic 5 13-09-17 10:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play