Denunciate anche voi...
Come da titolo. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Giuseppe e come tutti noi ho la passione per il modellismo dinamico. Ho avuto la sventura di acquistare una decina di giorni fa su IMONDOITALIA. Pagato online 32,00 euro e mai ricevuto nulla. Cercando (davvero tutta una mattinata) in rete, ho raccolto decine di situazioni simili. Utenze che non esistono più, altre con perenne segreteria telefonica, telefono fisso al quale non risponde mai nessuno, partite iva cambiate più di una volta, ecc. Avendo tutti i dati dell'individuo titolare dell'azienda, dato che ho pagato con postepay, ho deciso di denunciare penalmente per truffa. Lo si può fare recandosi all'ufficio della Polizia Postale della propria città essendo l'ufficio preposto a combattere i crimini online. Basta avere 18 anni e la documentazione dell'avvenuto pagamento. Si tratta di truffa e questa gente deve essere fermata prima che danneggi altre brave persone come noi. Denunciate anche voi, per esperienza quando le denunce sono più di una nei confronti dello stesso soggetto le cose vanno più velocemente e magari se gli sequestrano il conto bloccandoglielo riusciamo anche a rivedere i nostri soldi. Un caro ed ONESTO saluto a tutti.
|