Salve io proprio giorno 17/10/2013 ho acquistato da questi soggetti balordi un batteria 3.7volt pagata subito e poi il nulla, dopo varie e-mail telefonate ect... la sera di giorno 23/10/2013 gli ho intimato una denunzia alla polizia postale, denunzia alla Tenenza di finanza di Carpi e controversia du Pay Pal, dopo pochi minuti (ore 22:25) mi arriva e-mail con conferma di spedizione....
controllo per circa 2 giorni e la spedizione non esiste in pratica loro con i modellini delle raccomandate prendono i numeri e li inviano senza fare nulla.
La cosa continua sino al giorno 25cm quando li avviso e gli do' l'ultimatum di chiamarmi al cell se no proseguivo e come per magia alle 17:35 il collo è in lavorazione alle poste di carpi, non potete immagginare quando mi chiama quella stronza o rumena o cinese si mette a fare come una pazza offendendo e quindi io per non di meno l'ho mandata a fanc..... e chiuso il telefono. Lei diceva prima parlava di uno stato di agitazione delle poste, poi del pacco perso ect.... tante minch....... comunque concludo dicendo che se c'è qualcuno di carpi che vada alla finanza e li denunzi questi sono degli essere ignobili perccato che sono troppo lontano perchè mi sarebbe piaciuto andarli a trovare con alcuni amici. DIFFIDATE DIFFIDATE
Ahhh dimenticati gli ho inviato i link dove si parla di loro e mi ha scritto che 13 o 14 persona che parlano male di loro sono nulla hai 1000 clienti che servono ogni giorno........