Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-02-14, 11:59 AM   #46
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

...ma al telefono com è??? Parla come scrive??? Sto seriamente pensando di fare un ordine...magari riesco a farci 2 chiacchiere al telefono anch io...si...2 chiacchiere...e 4 risate!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-14, 11:35 AM   #47
Utente Junior

Archi è un newbie...
predefinito Fiera Modellismo

Ciao.
Anche io ho effettuato il bonifico 20 giorni fa. Da allora nonostante le 4 mail inviate nessuna risposta.
Vorrei risolvere bonariamente la cosa, ed evitare di fare denunce e segnalazioni ma sembra che non ci sia verso.
Se posso dare un contributo, sembra che la ditta in questione esponga alla fiera del modellismo a Verona in programma dall'8 al 9 Marzo. All'interno della voce "Catalogo" ci sono i contatti dell'azienda che sono diversi da quelli presenti sul loro sito.
Archi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-14, 03:15 PM   #48
Utente Junior

Pepman è un newbie...
predefinito

Salve a tutti sono nuovo del Forum sono un ragazzo della prov di caserta , anche io ho ordinato da loro per via di alcune cose .

1 su un sito davano una recensione di un drone u818a comrpato da loro ad una fiera di modelismo e ne parlavano bene di quel drone , sul loro sito dicevano istruzioni in italiano e sempre su quel sito dicevano che lro davano 1 batteria in omaggio , purtroppo quando ho chiamato io la batteria in omaggio nn cera piu in offerta cioe 10 giorni fa , ora ne han emsse di di batterie in omaggio da 600 mha

intanto ho comrpato il mio u818a, era di mercoledi chiesi se potevamno farmi per favore laspedizione in giornata e se me lo facevanoa rrivare per il venerdi , bhe mi dicono di si , mi fido vado in posta mando i soldi mando un sms con lindirizzo li chiamo mi rispondono gli rido l'indirizzo e gli dico di spedire prima di mezzogiorno cosi la spedizione parte , mi dicno di stare tranquillo e che loro avevano accordi col loro coriere quando spedire , mi arriva un sms poco dopo con numero di ordine , vado sul sito delle poste niente nn ce rivado dopo 1 ora il pacco dice partito il giorno dopo rivado sul sito delle poste dice che il pacco e gia a caserta ed in consegna aspetto il coriere che nn passa erano le 11 del mattino , aspetto ancora il coriere ed alle ore 15 e 40 circa passa il coriere che mi consegna il pacco li chiamo epr cheidere come metere la batteria molto gentili mi rispondono mi dicono come emtere la batteria chiudo , accendo il drone faccio partire il drone va storto regolo i trimmer ma niente si capovolge nn vola os e vola cade alzandosi da tera si e no 15 20 centimetri , cosa era era unod ei motirini che non va un elica non girava e non gira .

morale della favola pacco spedito velocissimamente prese anche 4 batterie costo totale con 4 batterie e tutto spedizione 100 euro solo che il drone nn vola ce lo impachetato da alcuni giorni che cerco di chiamarli gli mando sms e mailm ma non mi rispondono , vorrei richeidere il rimborso 1 poiche il prodotto non va cioe funziona ma un elica nn gira e 2 perche non sodisfa lemie aspetative ho letto che nn si mantiene in un sol punto tipo ar drone o il walkera quindi virero su uno di sti 2 prossimamente .

spero mi rispondano presto via sms via mail o qui o al telefono .

penso che i gestori o i mod dis to forum avranno forse bannato la signora del sito poiche dalle sue parole evinco che il forum e per privati e nn per negozianti anche se lei voleva darvi una mano rispondendovi .

cmq cn me spedizione e stata velocissima 1 giorno ed e arivato pagamento effetuato il giorno dopo e arivato il drone . ordine fatto solo a voce e con sms niente registrazione sul sito e o altro peccato nn cerano le sitruzioni in italiano cmq.

spero in un loro contatto sono giuseppe se mi legete .
Pepman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 06:29 PM   #49
Utente Junior

Pepman è un newbie...
predefinito

Salve , Rieccomi qui dopo 10 giorni da questo messaggio, mio precedente, bhe ricapitolando sti 10 giorni ok.

marteddi scorso come da orario li riwsco a contattare mi risponde la signora o signorina abbastanza gentile concordo il tutto , mi assicura che avrei avuto cambaito il motorino gratis senza nessuna spesa che nn erano le spediziojni, bhe arrivbato li il drone venerdi mi ricontatano lunedi o martedi mattina verso le 9 per cheidermi cosa volessi fare e che cmq avrei dovuto cacciare 5 euro per il motino , ok li spendo e prendo altri 2 motorini di riserva per sicurezza, intanto pero metto un annuncio su subito.it a mezzora dal mio annuncio oltre 20 email ricevo 3/4 sms e 2/3 chiamate oggi a 2 giorni dall'annuncio oltre 40 email ho ricevuto per sto drone che ho rimesso in vendita .

mi metto daccordo con una eprsona tutto gli cedo a 115 euro, solo se il drone mia rivava entro venerdi , bhe ieri il drone dopo la riparazione mi e stato spedito roario sul pacco ore 19.06 oggi ore 16.30 il drone mi e arrivato, tra it anti contatto quello piu vicino a me e mi ha offerto di piu cioe i 115 euro ed ora s elo viene a prendere fra mezzora o meno e da me , il pacco nn lo manco aperto lo apro davanti a lui .

bhe posso ritenermi abbastanza sodisfatto io della immondoitalia per la lorovelocita sia nella vendita , sia nellariparazione e rispedizione della merce, forse se ci stava un po di comunicazione e velocita in piu il pacco anziche oggi poteva arivare ieri ma aspettare 1 o 2 giorni in piu non e stato un problema sopratutto quando avevo chiesto in entrambi i casi che il drone mia rivasse per almeno l venerdi ed in entrambi i casi mi e arivato di giovedi cioe almeno cn un giorno di anticipo sui tempi massimi che io avevo chiesto .

ora mi dispiace salutare il mio drone per sempre , ma proprio stamani ho preso un ar drone 2.0 a 350 sperando sia un po meglio.
ovviamente non da loro e spero mi arrivi gia per domani .
Vecchio 27-03-14, 06:31 PM   #50
Utente Junior

Pepman è un newbie...
predefinito

cmq lod evo dire sn abbastanza gentili e cortesi e disponibili al telefono, almeno cn me lo son stati , sia la signora che il signore con cui ho parlato sopratutto lui .
Vecchio 28-03-14, 01:10 PM   #51
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

Talking La saggezza di Seneca nelle Lettere a Lucilio

...questo impeccabile stile epistolare spiccatamente aulico ed epicureo mi ricorda qualcuno...
Vecchio 29-03-14, 06:15 PM   #52
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

E gia mi sa che la scuola era la stessa...

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-14, 02:04 PM   #53
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
E gia mi sa che la scuola era la stessa...
Le tue assenze sono sempre più lunghe...capisco che valutare una cosa importante come la mia proposta di matrimonio richiede tempo...ma non ti sembra di esagerare???
Ehmmmmmm...!!!
Vecchio 31-03-14, 06:32 PM   #54
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

O.t....purtroppo sono a taiwan per lavoro e non sempre ho la wifi per poter rispondere

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-14, 09:15 AM   #55
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

predefinito

Lui: "vuoi sposarmi???"
Lei: "risponde la segreteria telefonica...sono momentaneamente emigrata a Taiwan!!!"

...è così che ci vengono i complessi di inferiorità a noi uomini!!!
Vecchio 08-04-14, 12:40 AM   #56
Utente Junior

macks è un newbie...
predefinito caduto nella trappola

eccolo qua!!! l'ennesimo pollo ME!!! ordino e pago... in un mese di attesa (al momento, perche non credo sia finita) telefoni spenti... mail senza risposta... (odio ripetere cose già dette) dopo una 20ina di giorni dicono di aver sbagliato 2 volte la spedizione verso un tipo che come omonimo abbiamo solo le prime due lettere del cognome!!! risalendo tramite la partita iva al proprietario posso capire l'errore, la confusione mentale!!! effetivamente i giorni avvenire faranno 2 spedizioni SBAGLIATE con tracciato postale di un codice inesistente e allora? e allora ovviamente mi incazzo perche mi stanno portando per il .... giro!!! finalmente riesco a parlarci al telefono e mi fa la spedizione tramite la sua mano che dalla voce immagino sia la fantomatico proprietaria, secondo voi mi è arrivato l'oggetto??? NO!!!! ma che devo fare, denunciare da un avvocato? quasi che le spenderei 200 euro... segnalazione polizia postale? non riesco a farla per l' e-commerce! segnalazione a siti internet a difesa del consumatore? grazie per l'attenzione...
macks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-14, 07:39 PM   #57
Utente Junior

Vvvainerrr è un newbie...
predefinito Info per una new entry

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi spero di aver beccato la sezione giusta. Vorrei andare da Imomdo Italia, ma non si gli orari di apertura.
Qualcuno li sa? Ho provato a contattarli telefonicamente ma non ce la possono fare a rispondere....
Un'altra domanda: è l'unico negozio che tratta quadricotteri UDI vicino a Bologna?
Grazie
Vvvainerrr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-14, 06:22 PM   #58
Utente Junior

guido a è un newbie...
predefinito imondoitalia

Quote:
Originariamente inviata da peppegiuseppe Visualizza il messaggio
Salve , sono nuovo del forum e non so neanche se questa è la categoria giusta dove scrivere.
Da poco ho ordinato 2 wltoys v911 da imondoitalia e (come uno stupido) ho pagato ricaricando la postepay. ma adesso non mi rispondono piu alle mail, cercando sul web le persone non ne parlano bene di questo sito.... che posso fare?? anche se con ritardo.... questo sito spedisce???
Buongiorno, vorrei elencarvi la mia esperienza con imondoitalia:
Ordine n. 4667 - ordine del 1.3.2014
Mai arrivato
Ho provato a contattarli: solo una volta sono riuscito a parlare al telefono. Mi ha mandatao il track della spedizione...NON FUNZIONA!!!
Ho provato a ricontattarli - MAI RISPOSTO.
Data Stato
26/03/2014 12:07:09 Spedito (????)
26/03/2014 12:07:03 Preparazione in corso
05/03/2014 10:44:04 Preparazione in corso
05/03/2014 10:36:44 Pagamento accettato
01/03/2014 23:33:57 In attesa di pagamento con bonifico bancario

Clicca sul seguente link per seguire la consegna del tuo ordine
Poste Italiane - Dove quando

Ordine: n.004674

Corriere: Pacco Celere 3 (Incluse spese di imballo e manodopera)

Metodo di pagamento: Bonifico Bancario

Riferimento Prodotto Quantità Prezzo unitario Prezzo totale
Totale prodotti (Tasse incluse).: 5,00 €
Totale spedizione (Tasse incluse).: 7,00 €
Totale: 12,00 €
ZR-Z-01-U ZR Z008 Side Motor Protecting Cover (Blue), Rc Helicopter, Elicottero Rc, Ricambi 1 5,00 € 5,00 €

14/04/2014 12:15:28 Non ho ricevuto nulla; il track che mi avete dato non è valido.
Restituitemi i soldi oppure risolvete la situazione; non riesco a contattarvi.
....
IMONDOITALIA srl
26/03/2014 12:08:09 Bungiorno,
chiedendo scusa per il ritardo, La informiamo che il suo pacco sarà spedito oggi. ????

QUALCUNO PUO' AIUTARMI ???
Anche se per pochi euro considero questo atteggiamento quasi da denuncia. Se qualcuno ha esperienze simili mi puo' aiutare?

Guido
guido a non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-14, 11:37 AM   #59
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guido a Visualizza il messaggio
QUALCUNO PUO' AIUTARMI ???
Anche se per pochi euro considero questo atteggiamento quasi da denuncia. Se qualcuno ha esperienze simili mi puo' aiutare?

Guido
Ciao Guido...quassù troverai solo esperienze simili alle tue...di aiuto ne troverai ben poco!!! Se cerchi aiuto devi recarti presso un associazione di consumatori e chiedere il supporto (spesso gratuito o con piccola quota associativa da pagare) dei loro legali...la migliore (per esperienza personale, ma ce ne sono tante) è il Codacons...hanno saputo prendere per il collo una nota e potente casa automobilistica facendomi risarcire quasi 10.000 euro di danni a fronte di una 50ina di euro di quota associativa...fai un pò te!!!
Però cacchio...ma perchè pagare anticipato???????????????????????????
Prima Legge di ScarrOzzo: La mancanza di firma nei commenti associati alle rep. negative, denota corrispondente mancanza di attributi di forma sferica-ovoidale nelle parti basse del commentatore anonimo...nonchè evidente attività di meretricio svolta dalla di lui madre!!!

Ultima modifica di ScarrOzzo; 15-04-14 a 11:40 AM
Vecchio 02-08-14, 09:02 PM   #60
Utente Junior

modellistaxpassione ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ottimo sito di modellismo

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum ma sono appassionato da anni di modellismo dinamico...se posso aiutarvi e darvi un consiglio io ho acquistato diversi modelli di elicotteri dal seguente sito Home - A.B.C.ELETTRONICA e mi sono trovato stra bene. Arrivato sempre tutto in 2-3 giorni dal pagamento, tutto sempre funzionante, un ottima assistenza tramite email e ricambi sempre disponibili..ma dico proprio tutti!!
Costeranno anche qualcosa in piu ma almeno avete la certezza di un ricevere un ottimo prodotto!! Provare x credere! Saluti a tutti.
modellistaxpassione non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi