Discussione: Imondoitalia....help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-14, 06:29 PM   #49
Pepman
Utente Junior

Pepman è un newbie...
predefinito

Salve , Rieccomi qui dopo 10 giorni da questo messaggio, mio precedente, bhe ricapitolando sti 10 giorni ok.

marteddi scorso come da orario li riwsco a contattare mi risponde la signora o signorina abbastanza gentile concordo il tutto , mi assicura che avrei avuto cambaito il motorino gratis senza nessuna spesa che nn erano le spediziojni, bhe arrivbato li il drone venerdi mi ricontatano lunedi o martedi mattina verso le 9 per cheidermi cosa volessi fare e che cmq avrei dovuto cacciare 5 euro per il motino , ok li spendo e prendo altri 2 motorini di riserva per sicurezza, intanto pero metto un annuncio su subito.it a mezzora dal mio annuncio oltre 20 email ricevo 3/4 sms e 2/3 chiamate oggi a 2 giorni dall'annuncio oltre 40 email ho ricevuto per sto drone che ho rimesso in vendita .

mi metto daccordo con una eprsona tutto gli cedo a 115 euro, solo se il drone mia rivava entro venerdi , bhe ieri il drone dopo la riparazione mi e stato spedito roario sul pacco ore 19.06 oggi ore 16.30 il drone mi e arrivato, tra it anti contatto quello piu vicino a me e mi ha offerto di piu cioe i 115 euro ed ora s elo viene a prendere fra mezzora o meno e da me , il pacco nn lo manco aperto lo apro davanti a lui .

bhe posso ritenermi abbastanza sodisfatto io della immondoitalia per la lorovelocita sia nella vendita , sia nellariparazione e rispedizione della merce, forse se ci stava un po di comunicazione e velocita in piu il pacco anziche oggi poteva arivare ieri ma aspettare 1 o 2 giorni in piu non e stato un problema sopratutto quando avevo chiesto in entrambi i casi che il drone mia rivasse per almeno l venerdi ed in entrambi i casi mi e arivato di giovedi cioe almeno cn un giorno di anticipo sui tempi massimi che io avevo chiesto .

ora mi dispiace salutare il mio drone per sempre , ma proprio stamani ho preso un ar drone 2.0 a 350 sperando sia un po meglio.
ovviamente non da loro e spero mi arrivi gia per domani .
Pepman non è in linea   Rispondi quotando