Ciao Salvo!
Questa muova versione dello speciale firmware per il FC riesce a calibrare davvero l'accelerometro.
Infatti adesso i due errori (accelerometro e orizzonte anomalo sono scomparsi).
Don mi ha spiegato che il vecchio firmware speciale di fatto resettava valori ogni volta che si spegnava il drone. Per questo non funzionava.
Adesso sto aspettando che mi rimuovano questo Fw per mettere quello standard....
A proposito, ma a te attualmente Fimi risponde? Io ho mandato una mail il 26 settembre, e mi hanno risposto che sono in vacanza fino al 9 ottobre. O sbaglio e-mail?
Ma che strano....E' chiaro che volevano prevenire il distacco del flat, ma i due fermi neri servono proprio per quello.
E Fimi stessa più volte ha indicato la procedura scollegamento come funzionale a risolvere alcuni problemi sull'Acc.
Ma il tuo quando e dove l'hai ordinato?
Ti confermo che i nostri sono in vacanza: l'ultima volta che Don mi ha scritto per inviarmi l'Fc è stato proprio il 30 settembre.
Anche se per collegamenti diversi ho comunque ho visto che tale silicone bianco è rimovibile: non è impossibile quindi sempre con attenzione agire prima che Fimi ti risponda. I valori Acc dell'imu erano tutti variabili e sensibili al movimento o qualcuno, come nel mio caso rimaneva sempre fisso?
E Fimi stessa più volte ha indicato la procedura scollegamento come funzionale a risolvere alcuni problemi sull'Acc.
Ma il tuo quando e dove l'hai ordinato?
Ordinato su Gearbest domenica 10 settembre e ricevuto lunedi 25
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
Ti confermo che i nostri sono in vacanza: l'ultima volta che Don mi ha scritto per inviarmi l'Fc è stato proprio il 30 settembre.
Anche se per collegamenti diversi ho comunque ho visto che tale silicone bianco è rimovibile: non è impossibile quindi sempre con attenzione agire prima che Fimi ti risponda.
A questo punto visto che oggi è il 6 e mi hanno scritto che rientreranno il 9 preferisco aspettare.. anche perchè aver letto i tuoi post mi ha dato nuova speranza, magari col firmware giusto non devo neppure scollegare.
Se poi servirà, mi armerò di un bisturi e tanta pazienza
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
I valori Acc dell'imu erano tutti variabili e sensibili al movimento o qualcuno, come nel mio caso rimaneva sempre fisso?
Sai che non ho fatto caso se erano variabili? Sicuramente tutti sballati:
Ordinato su Gearbest domenica 10 settembre e ricevuto lunedi 25
A questo punto visto che oggi è il 6 e mi hanno scritto che rientreranno il 9 preferisco aspettare.. anche perché aver letto i tuoi post mi ha dato nuova speranza, magari col firmware giusto non devo neppure scollegare.
Se poi servirà, mi armerò di un bisturi e tanta pazienza
Sai che non ho fatto caso se erano variabili? Sicuramente tutti sballati:
Guarda, qui lo dico qui lo nego ...ma, se ho correttamente interpretato il mio, caso lo sblocco del flat è serve per "sbloccare"il valore Y dell'imu2 che oltre ad essere sballato rimaneva fisso su -155,72. https://youtu.be/rylK0Fy_gk4
In attese della fine delle feste Cinesi, per curiosità prova a vedere se i tuoi 2 valori sballati dell'Imu 2 sono fissi o meno, e piuttosto fai un video come il mio e invialo a Fimi.
Dai, vedrai che tutto, con pazienza, si risolve...
Perché non valga la pena? sono sempre 400 euro e oltre che per salvare il Drone anche per salvare la testa, macchina o tetto nel caso si perda il controllo e si schianti dove non deve.
Pur volando nei limiti previsti da ENAC
Buongiorno a tutti, ho effettuati i primi 3 voli con alcune riprese di prova che ho caricato su youtube per condividerle con amici , ma mi dà come massima risoluzione 360p .
Cosa sbaglio ?
devo dire che i video , al momento presentano diversi sfarfallii e non riprende bene le linee dei tetti .
A parte l'orizzonte leggermente piegato, che rimedierò tramite app .