ragazzi, ma e' normale che la batteria appena arrivata mi segni 3,50 una cella e 1,47 la seconda?.parlo delle zippy 2200 25c
mmmm.... brutto segno.
Io proverei a fare una carica e una scarica completa con il caricabatteria per vedere che valori ti dà.
Se rimane con quei livelli dopo 3 o 4 cicli io chiederei il cambio o il rimborso.
che dire non male queste zippy,(se non sono fallate, hhiiiii).
non posso neanche chiedere il rimborso per quella difettosa,ormai ho modificato gli attacchi con gli ec2,dovevo controllarla prima.
credo di riordinarle comunque,stavolta le provo prima
Allora fai come faccio io, vai da un artigiano che costruisce materassi o imbottiture per divani e ti fai dare qualche scarto. Verrà, magari, un pochino arlecchino (come la mia) ma costa niente e ci vuole manualità ed un coltello a lama lunga che puoi scaldare sui fornelli di casa (quando non c'è la moglie e spalanchi la finestra)
E 'abbastanza facile se si è in grado di volare in modalità manuale. Ecco i passaggi:
1º Impostare la modalità manuale nel trasmettitore
2º I primi tentativi, volo non molto vicino al suolo. Per esempio, a 4 metri di altezza.
3º Dare tutto gas e allo stesso tempo portare lo stick alettoni tutto a sinistra.
4º A proposito di un secondo più tardi, spostare l'alettone stick completamente a destra, e subito leva gas
5 °; Il quad, a causa dell'inerzia, effettua un roll, dopo stabilizzalo.
6º Ricordatevi di dare nuovo acceleratore una volta che il roll è fatto, altrimenti il drone cadrà a terra...
Ho fatto qualche prova e si riesce a fare bene i FLIPS seguendo le tue istruzioni.
Ho provato varie configurazioni e si riesce a fare anche semplicemente in ALT HOLD
Si ci son riuscito anch'io, mi intestardivo a voler fare come con gli altri droni, cioè senza dovermi spostare di lato o avanti. Infatti se gli dai solo l'accelerata in altezza e poi li comando di dove vuoi fare la capriola... niente, balla, sculetta ma non la fa.