Qualcuno è riuscito a fare un flip? Mi spiegate come farlo? Anche in modalità esperto e no gps, non ci riesco.
E 'abbastanza facile se si è in grado di volare in modalità manuale. Ecco i passaggi:
1º Impostare la modalità manuale nel trasmettitore
2º I primi tentativi, volo non molto vicino al suolo. Per esempio, a 4 metri di altezza.
3º Dare tutto gas e allo stesso tempo portare lo stick alettoni tutto a sinistra.
4º A proposito di un secondo più tardi, spostare l'alettone stick completamente a destra, e subito leva gas
5 °; Il quad, a causa dell'inerzia, effettua un roll, dopo stabilizzalo.
6º Ricordatevi di dare nuovo acceleratore una volta che il roll è fatto, altrimenti il drone cadrà a terra...
no...non fa schifo..a mio parere hai fatto un bel lavoro...sempre a mio parere però sei hai speso dei soldi tipo 30-40 euro ti prendevi già direttamente lo zaino realac..che è anche più comodo per il trasporto...però nel modellismo come dice un dialetto milanese fa e desfà le tut un laurà...
Se dici che è bella, o sei cecato o un amico o un falso
Se dici che fa schifo, mi metto a frignare
Ahahaha..
no, beh.. ovviamente è ben fatta..
anche io cercavo una soluzione..c'è lo zaino da 19 euro su BG ma ci sta dentro il drone senza eliche..
Cercavo una cosa leggera, io per adesso frego uno zainetto alla moglie (e ci sta con le eliche montate) ,ma la radio devo portarla a parte
Il problema non è lo spessore che rimane sotto i dieci cm, il problema era farci stare i paraeliche.
A quel punto ci faccio stare tutto e vien fuori anche lo spazio per il carrello che sto costruendo per poter decollare e atterrare con la cam montata sulla pancia, sarà richiudibile a libro.
Il problema non è lo spessore che rimane sotto i dieci cm, il problema era farci stare i paraeliche.
A quel punto ci faccio stare tutto e vien fuori anche lo spazio per il carrello che sto costruendo per poter decollare e atterrare con la cam montata sulla pancia, sarà richiudibile a libro.
Allora hai fatto benissimo a fare la valigia!!!
Che CAM pensi di utilizzare?