Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Complimenti.
|
Complimenti per aver spostato due fili?

Cmq ecco le foto.
Ogni levetta ,se spostata in alto, abilita una tensione di 3 v che va al comando corrispondente
Occorre staccare il cavetto nero dallo switch del GPS, prolungarlo e collegarlo insieme al cavo nero sullo switch del RTH.
Nella foto sotto il prolungamento è un cavetto marrone (quello in basso).
Poi occorre collegare il cavetto bianco del GPS e un altro cavetto di prolunga ai due contatti superiori del deviatore GPS, a sua volta la prolunga va sul centrale del deviatore RTH, seconda foto
Scusate ma avevo sottomano solo del filo sottile color marrone, E non ho potuto distingure i colori.. quindi il marrone sul centrale è quello che proviene dal deviatore GPS
Vista dell'insieme , con un po di colla a caldo per tenere fermi i cavetti
In sostanza, la levetta RTH ora manda i 3V anche al comando GPS e lo attiva..
Quando RTH è disattivato, i 3V al comando GPS si possono attivare/disattivare con la levetta GPS
Per lavorare meglio è consigliabile smontare il deviatore a levetta del GPS, si svita la ghiera si fissaggio sul davanti, che ha due tacche: si può usare una pinza a becchi sottili (io ho usato una pinza per seeger)..
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per la modifica , fate sempre delle prove prima di volare , ecc ecc ;-)

Volendo si può anche disabilitare in modo permanente la levetta dell'headless mode (a mio avviso inutile anche per chi inizia), volevo farlo ma poi mi sono dimenticato!!