Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-17, 08:47 PM   #802
robyxrd07
Utente

robyxrd07 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
Complimenti.

Complimenti per aver spostato due fili?

Cmq ecco le foto.

Ogni levetta ,se spostata in alto, abilita una tensione di 3 v che va al comando corrispondente

Occorre staccare il cavetto nero dallo switch del GPS, prolungarlo e collegarlo insieme al cavo nero sullo switch del RTH.
Nella foto sotto il prolungamento è un cavetto marrone (quello in basso).
Poi occorre collegare il cavetto bianco del GPS e un altro cavetto di prolunga ai due contatti superiori del deviatore GPS, a sua volta la prolunga va sul centrale del deviatore RTH, seconda foto

Scusate ma avevo sottomano solo del filo sottile color marrone, E non ho potuto distingure i colori.. quindi il marrone sul centrale è quello che proviene dal deviatore GPS

Vista dell'insieme , con un po di colla a caldo per tenere fermi i cavetti

In sostanza, la levetta RTH ora manda i 3V anche al comando GPS e lo attiva..
Quando RTH è disattivato, i 3V al comando GPS si possono attivare/disattivare con la levetta GPS

Per lavorare meglio è consigliabile smontare il deviatore a levetta del GPS, si svita la ghiera si fissaggio sul davanti, che ha due tacche: si può usare una pinza a becchi sottili (io ho usato una pinza per seeger)..

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità per la modifica , fate sempre delle prove prima di volare , ecc ecc ;-)

Volendo si può anche disabilitare in modo permanente la levetta dell'headless mode (a mio avviso inutile anche per chi inizia), volevo farlo ma poi mi sono dimenticato!!

Ultima modifica di robyxrd07; 04-02-17 a 09:01 PM
robyxrd07 non è in linea   Rispondi quotando