![]() |
Quote:
quando la attacchi stai attento a non sbilanciare il drone |
Quote:
|
Domanda sugli esc per Redcup
Salve a tutti, mi rivolgo a Redcup perchè lui mangia pane e motori, conditi di elettronica, ma ogni parere è sempre ben accetto. Dopo che avrò ricevuto le mitiche Hrb, dopo che avrò portato fuori le antenne dal drone, mi sembra evidente che il prossimo punto debole saranno gli esc dei motori del drone, che al rientro dal mio giretto stimato di una quindicina di chilometri (:beer:), rischio di ritrovarmi in fiamme come i mitici elicotteri di Rambo che atterravano sempre desfati al limite del crollo!!
Domanda: ma non esiste qualcosa di più performante (e meno "infiammabile") in maniera da spostare ancora un po' più in la l'asticella ?? |
Quote:
i tempi di volo sono superiori rispetto alle hrb ma soprattutto scende olto meno lentamente verso il voltaggio critico per il volo |
Con un colpo rispondo agli ultimi due post.... il progetto di RedbCup che è sul mio drone consta di motori DYS 2204 2400KV... gli ESC dovrebbero essere max da 20 ampere... ma con questi motori (max 15 A) dovrebbero bastare gli originali.
|
Quote:
|
Giro da 15 km !!
Va bè, ovvio,si calca la mano...!:) Però supponiamo di stabilizzare la distanza su 2k, e quando sono li lancio un cyrcle fly = fanno 12,56 k di cerchio + 2 andare e 2 a tornare = 16,56 k.!! Mi rientra carbonizzato !!
|
Quote:
|
Hehe
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Gnao!
Devo tirare le orecchie a qualcuno? Voglia di ferie? Gnao Gab Inviato con il mio SM-J500FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Azz prima dobbiam trovare i lavoro :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Ma no... Gnao era palesemente umoristico..... Solo parlando teoricamente potrebbe con nessuna batteria .......ma forse con una prolunga....Ma luuuuunga però
Inviato con il mio Lenovo P2a42 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Antenne
Domandina !!!!? Visto che con tutto originale il segnale video li perdi anche starnutendo .....😠😠😠😠😠 portare fuori l’antenna del drone ok ma quale ??? È poi perché nel trasmettitore sono 2 2.4 e 5.8 ,non dovrebbero essere due anche all’interno del drone ???
|
Quote:
Comunque, le antenne nel drone son due e esattamente una nel piedino posteriore (5.8) e dentro la pancia di lato(2.4) "La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 AM. |