![]() |
Lukappa,
che tu sappia c'é modo di attivare i potenzionetri del H906A? appurato che la mia cam al momento è morta, se io utilizzo una piccola camera che ha gia il suo trasmettitore FVP a 5.8 ghz... vedo l'immagine sul nostro radiocomando? Per speedy: In pratica , visto che il servo ha 3 fili (due di alimentazione e uno impuso per farlo muovere) dovrei alimentare il servo con qualunque fonte e mandare l'impulso al terzo cavo del servo tramite il filo del led ?.... |
Toolmod
Quote:
Si connette, appare la scritta, ma non carica i parametri :( |
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Hubsan x4 h501s fpv
Quote:
Leggi qualche post prima di quello da cui mi hai risposto ho descritto tutto passo passo devi alimentare il drone con la batteria e fare una sequenza di attaccare e staccare l’alimentazione e l’usb Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Vedendo alcuni video su l'uso della batteria del drone (2700mAh) che attaccata con un velcro dietro il radiocomando H901A, veniva utilizzata per alimentarlo per varie ore ore :eeek:, ho fatto un esperimento sul radiocomando standard (io ho la versione dove si puo inserire la lipo da 1400mAh ma anche il precedente é uguale se non che manca lo spinotto JST apposito):
Smontandolo ho notato che il vano dove si inseriscono le pile da 1,5v è solamente incastrato con due piccole clip poste sopra e sotto a sinistra (forzando con un cacciavite si toglie senza danni....). Nello spazio che si ricava in questo modo c'è la possibilità di inserire la lipo del drone (da 2700) che entra perfettamente (anche con il radiocomando richiuso), il che porterebbe ad un notevole aumento di autonomia del radiocomando. Basta un cavetto EC2 per collegare la batteria e il gioco é fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Raga ma che magazzino mi consigliate nella spedizione?? Cn oppure hk??
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Nello spazio che si ricava in questo modo c'è la possibilità di inserire la lipo del drone (da 2700) che entra perfettamente (anche con il radiocomando richiuso), il che porterebbe ad un notevole aumento di autonomia del radiocomando. Basta un cavetto EC2 per collegare la batteria e il gioco é fatto. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
Quote:
P.S. aggiungo: Qualcuno sà quale è il VIDEO nel cavo che va dalla Camera Board alla scheda principale dell'501?? (per logica penserei al giallo... ma ce ne sono 2...) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM. |