![]() |
Quote:
Mi stai dicendo che la calibrazione di rotazione viene fatta tramite i satelliti..? Non lo sapevo! Quindi i tuoi droni rimangono stabili entro i 5cm..? Cavolo anche il mio resta entro il metro..! Si muove un sacco e non sta mai fermo..! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho questo.. v4.2.24 lcd v1.3.4 501ss v2.1.22 v1.1.36 |
Quote:
|
Quote:
|
Aiutoooo
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Abbiate pazienza se "entro a gamba tesa" in questa discussione ma non sono nemmeno pratico di forum :redfaces: Ho assolutamente bisogno di aiuto. Mi hanno appena regalato un hubsan H501S :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:. Ma non mi parte. I rotori non si avviano. Ho eseguito tutte le maqnovre di calibrazione in base alle istruzioni. Ma non riesco ad attivarlo. Per favore aiutatemi a capire se il drone possa essere difettoso (In questo caso devo renderlo al fornitore quanto prima!!!!!) o se sono io una CAPRA :cools::cools: . Un sincero grazie in anticipo alle pie anime che mi vgorranno aiutare!!! Grazie M |
Quote:
Di dove sei? |
Ciao e benvenuto la prima cosa da fare per darti una mano é postare che firmaw hai... E se il telecomando standard o pro
|
Quote:
Oppure vai nel menù ed imposti flay no gps yes. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'idea è: meglio un basso amperaggio per non stressare le lipo |
Quote:
Non ho capito Red, io rispondevo a Firefly, che chiedeva proprio se con la 38 perdeva il circle fly..! "Tutto mi funziona alla grande adesso..la mia paura è che se cambio mi possa capitare qualche problema.. sono molto indeciso,le uniche mod. fatte da me sono la schermatura ,rth. Mi confermate che facendo questo nuovo aggiornamento perde il circle fly?" Per il resto... ritenterò la calibrazione, ma ti dico che l'avrò fatta almeno 30 volte senza risultati :perp: |
Ciao a tutti, oggi dopo aver guardato i vari tutorial ho deciso di aggiornare alla versione 1.1.38 il firmware del drone (prima aveva la .36).
Il problema è che mentre tentavo di aggiornare mi dava errore "upgrade error" con i vari tool. Ora riprovando ad accendere il drone questo continua ad emettere il suono iniziale a ripetizione. Ho provato a controllare sul radiocomando (advanced) i dati dei firmware installati, e attualmente, a drone acceso, vedo solamente questo: H906A V 1.1.9 501SS V 2.1.22 in pratica non visualizzo più la versione 1.1.36 che prima era installata. la trasmissione video funziona. Qualche buon cuore può darmi una mani? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 PM. |