![]() |
non so come ma sono riuscito ad aggiornare! :biggrinangel:
ora ho questi firmware: H906A V1.1.9 501SS V2.1.22 V1.1.38 devo aggiornare altro? Quote:
|
Quote:
Un grazie infinito a TODOS FUNZIA :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: oggi lo provo :nuova0um: a presto per altre dritte Ancora grazie a tutti |
Quote:
Ovviamente non DEVI aggiornare, ma PUOI aggiornare... miglioramenti vari e bugfixes |
dato che ci sono aggiorno tutto il possibile con le versioni risultate migliori!
Ora sto seguendo il video tutorial per aggiornare la RX dell'advanced, faccio tutti i passaggi ma al momento di accendere il drone nel radio comando (step 2) non mi compare la scritta "select file and down" ma mi rimane scritto "power on RX"... ho seguito il video passo passo! Quote:
|
Quote:
ciao seguo..come hai risolto? stesso problema anche io sto cercando di passare dalla versione. 36 alle 38 con radiocomando standard SS nb ma in sequenza si aggiorna prima rx oppure fc? |
Quote:
Ciao, .nell'ordine: (puoi verificare guardando il videotutorial di Hubsan) FC RX TX |
Quote:
E comunque, dopo aver aggiornato FC, fai il binding? (prima di aggiornare RX?) |
Quote:
Quote:
|
si, avevo rifatto il binding... ho riprovato anche adesso ma nulla, il problema rimane!:rotflserio3rd:
|
Quote:
|
dalla cartella con tutti i firmware=>RX RECEIVER FIRMWARES=>RX UPGRADE TOOL V2 (avvio sia normale che come amministratore)=>scelgo il file della cartella "SS" seguendo le procedure del video tutorial di Lukappaseidue ma quando accendo il drone non cambia nulla!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
radio in modalità update rx al pc, poi apro programma, poi connetto drone, poi carico file rx poi tasto invio Upgrade..da li la risposta time out response |
idem!:dissapprove:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM. |