![]() |
Quote:
Grazie red, Devo acquistare uno sdoppiatore per collegare la batteria? |
1 allegato(i)
Quote:
|
Finalmente questo Week End ritesterò meglio l'FPV e la schermatura modulo Compass e GPS :bohk7ar:
Volevo chiedere, qualcuno di voi è poi riuscito a riportare tutto il nostro H501s su frame in carbonio? Sicuramente sarà più stabile e reattivo non avendo i vari problemi di cedimenti o riscaldamento del nostro guscio..! |
Firmware update: 24-7-2017
nuovo aggiornamento del mio consueto archivio:
Lo trovate qui: Non ci sono molte novità (leggere what's new) |
Lukappaseidue, ne approfitto per chiederti cosa ne pensi di queste batterie che ho trovato:
XCSOURCE 7.4V 2700mAh 30C |
Quote:
non conosco direttamente queste LIPO e preferisco non commentare. |
Quote:
Prenderei le HRB non fosse che ci va una vita per farle arrivare... Così cercavo un alternativa rapida per averle entro inizio settimana entrante... Mi paiono comunque meglio delle originali almeno su carta o sbaglio..? |
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa che posso dire, che per le dimensioni e capacità della lipo, mi pare proprio difficile che possa arrivare a 2700mha con 30C; dovrebbe essere più grande di dimensioni: Fai una ricerca con hubsan h501s lipo blu, magari ti esce qualcosa ... |
un filino OT...
...ma anche a voi se ordinate da Bangood il tracking lo visualizzate regolarmente, mentre da Gearbest, una volta spedito se ne perdono le tracce fino a che non arriva a casa con BRT ??
Ciao !!! |
Quote:
|
4 allegato(i)
Quote:
Quote:
Vale la pena se lo usi in altitude o in manuale e con eliche 7" a tre pale o da 5" a cinque pale da racer. Anche con i nuovi motori da 2400KV in gps cambia poco se non un pochino più nervoso. |
Quote:
L'ha sempre fatto, anche con gli altri sw. Ameno ché non stia parlando di malfunzionamento meccanico della leva. |
Quote:
|
Quote:
Comunque un'altra domanda.... anzi qualche domanda! Ho modificato il radiocomando con il kit per l'estensione della distanza... ma in video già a poche centinaia di metri ho diverse interferenze... devo cambiare la frequenza o controllare i collegamenti secondo voi? In tutto ciò ho provato da casa quindi in un paese... e sono arrivato solo con interferenze video a 470m ma senza perdere i comandi! Ora in zona di mare con poche case... sono arrivato a 150m e tornava indietro perché perdeva i comandi... è normale? C'è da dire che faticava a trovare i satelliti... o meglio il radiocomando arrivava massimo a 4 satelliti mentre il drone è decollato con 6 ma poi li ha trovati tutti ed 11! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM. |