![]() |
Quote:
Mi chiedevo solo se c'erano novità prima ri-rifare tutto :) Leggo cmq che l'ultima ver. pare vada bene ai più, quindi, se non c'è nulla di nuovo, riprovo :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, come vi sembra questo drone a 219$ su geek buying?
|
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Per non avere problemi con fw e rth conviene un downgrade seguito da upgrade.
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine mi sono deciso ed ho acquistato il Mavic combo che sono in attesa di ricevere a giorni. Potrò così approffittare sicuramente dei consigli di lukapasseidue sull'altra discussione.
La mia intenzione, giusto per recuperare qualche soldino, è quella di vendere il mio H501S Advanced che dopo tante imprecazioni e ore di ricerche e lavoro speso sopra sono riuscito finalmente a far diventare "LONG RANGE", completo di tutti gli accessori (zainetto apposito, batterie aggiuntive, paraeliche, antenne agguntive più diversi pezzi di ricambio). Chi fosse interessato all'acquisto mi contatti pure in privato. Ora volevo chiedere sia a lukapasseidue, che possiede sia l'H501S che il Mavic, ma anche a chiunque altro possegga entrambi i modelli e voglia rispondermi: tenuto in considerazione l'aspetto economico di voler recuperare qualcosa, ci sono secondo voi una o più ragioni per cui potreste suggerirmi comunque di desistere dal vendere l'h501s perchè mi permetterebbe di fare una qualsiasi cosa che non sarebbe possibile fare con un Mavic??? |
Quote:
Un pochino di lavoro manuale e mettere qualcosa di ammortizzante sotto i motori. Controlla anche l'equilibratura delle eliche. L'involucro del 501 ha un problema di resistenza alla torsione dei bracci, ed in generale di robustezza, che comporta una trasmissione delle vibrazioni dei motori alla camera. Personalmente uso quella camera solo per fpv ed una cam 4k per le riprese ma da quando ho apportato la modifica della gomma sotto i motori le cose sono molto migliorate. A prescindere dalla rigidità del frame scelto. |
Quote:
Se sei passato al Mavic, significa che hai già ammortizzato la spesa del 501 :cools: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 AM. |