Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Ritorno qui sul forum dopo alcuni giorni di assenza e noto che si parla solo di modding e centraline. Desumo quindi che i vecchi problemi non sono stati ancora risolti, o perlomeno non tutti.
A breve proverò comunque a riassemblare da zero il nostro Skyrider solo con pezzi originali e vediamo un pò cosa succede.
Speriamo di avere qualcosa da far volare con l'approsimarsi della primavera e delle belle giornate.
|
Ciao Cybertommy, felice di vederti scrivere nuovamente.
No penso che i problemi non sono stati risolti al 100%; ho scoperto che il mio drone ancora 100 % originale DeA (anche se mi sono lasciato tentare ed ho acquistato una naza lite e relativo Rx/Tx) vola meglio in manuale che non in modalità assistita (CH 5 e 6 al centro, per intenderci).
Il problema a mio avviso è sempre l'affidabilità della centralina, ma adesso, per quanto mi riguarda, si è aggiunta anche il fatto che non mi fido più di farlo volare sotto il controllo della flight.... e purtroppo quando si perde la fiducia... si è perso tutto.
Come ho scritto diversi post fa, in modalità assistita a volte si comporta bene, altre volte è super mega instabile. Non tiene la quota né tantomeno la posizione e il bello che questo succede anche nella stessa sezione di volo (Stessa pila).
Per mia mancanza di fiducia calibro bussola e sensori vari tutte le volte che lo porto in volo e non aspetto mai che la batteria si scarichi e faccia inserire automaticamente l'RTH, lo faccio atterrare prima, gli cambio la pila e... lo riporto in volo.