Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Della guida lo sapevo, mi ero perso che avevi atteso fino a quel momento. Ortodosso ma Coerente fino in fondo 
Ma alla fine gli esc si calibrano come gli altri giusto?
|
Non è questione di ortodossia... se si fa di testa propria e poi le cose non vanno, non ci si può poi lamentare con DeA.. come minimo ti rispondono: chi ti ha detto di fare così? E tu cosa gli rispondi?
Loro hanno commesso 1000 errori (li ho anche catalogati in un file, come saprai) ma noi NON possiamo permetterci il lusso di andare contro le indicazioni ufficiali...
Il fatto che ora chiedano (ad alcuni) di parlare con il tecnico prima di concedere ricambi gratis credo sia proprio perché vogliono capire se si è seguito le istruzioni alla lettera oppure si è fatto di testa propria..
Nel mio caso, avendo sempre seguito tutto alla lettera, hanno sempre inviato i ricambi senza discutere.
Ora attendo i ricambi per risolvere il problema - se pur minimale in confronto a quelli a cui non vola - del sw con i valori che non sono affatto stabili..
Avendo speso oltre 1000€ pretendo che funzioni tutto a dovere (incluso il SW come mostrato nel webinar)
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7