Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-16, 09:45 AM   #4868
blad
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
Ti posso prendere un po in giro visto che eri tu il sostenitore più accanito della necessità di non farlo in ottemperanza alle norme DeA ?

Scherzi a parte io che ero curioso l'ho fatto subito e forse per questo non ho avuto quel problema (solo uno con una coppia di esc scambiati) ma non pensavo potesse essere così determinante.
La cosa davvero negativa è la raccomandazione esplicita di non calibrare gli esc.

Con queste perturbazioni mostruose non mi fido a tentare il volo, ma adesso sono arrivato al punto di provare l'RTH. L'idea di veder volare il drone a 20metri di altezza mi spaventa un po. Tra l'altro devo riportare la velocità di discesa a "medio" altrimenti se impiega più di un minuto a scendere con la "low" corro il rischio che mi parta una coronaria
Buongiorno Scheggia, se non mi sbaglio, il tuo drone è originale DeA e la Tx una Taranis.
Per quanto riguarda la "affidabilità" intesa come stabilità del drone alle varie modalità assistite, come ti va ?
Io volo ancora con tutto originale, compresa Tx, ma in modalità assistita il drone non è costante nella stabilità anche nello stesso volo, a momenti è ok a momenti no e tieni presente che calibro tutte le volte che volo, sia la bussola che i sensori.
Ciao
blad non è in linea   Rispondi quotando