Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Ti posso prendere un po in giro visto che eri tu il sostenitore più accanito della necessità di non farlo in ottemperanza alle norme DeA  ?
Scherzi a parte io che ero curioso l'ho fatto subito e forse per questo non ho avuto quel problema (solo uno con una coppia di esc scambiati) ma non pensavo potesse essere così determinante.
La cosa davvero negativa è la raccomandazione esplicita di non calibrare gli esc.
Con queste perturbazioni mostruose non mi fido a tentare il volo, ma adesso sono arrivato al punto di provare l'RTH. L'idea di veder volare il drone a 20metri di altezza mi spaventa un po. Tra l'altro devo riportare la velocità di discesa a "medio" altrimenti se impiega più di un minuto a scendere con la "low" corro il rischio che mi parta una coronaria 
|
Buongiorno Scheggia, se non mi sbaglio, il tuo drone è originale DeA e la Tx una Taranis.
Per quanto riguarda la "affidabilità" intesa come stabilità del drone alle varie modalità assistite, come ti va ?
Io volo ancora con tutto originale, compresa Tx, ma in modalità assistita il drone non è costante nella stabilità anche nello stesso volo, a momenti è ok a momenti no e tieni presente che calibro tutte le volte che volo, sia la bussola che i sensori.
Ciao