Ragazzi ma come lo apro il programma come amministratore
Icona del programma , clicca con tasto dx e avrai menu a tendina , sul quale scegli apri come amministratore , dopo ovviamente si apre una finestra e accetti , e di conseguenza si apre il programma
Visto la giornata splendida, dove andiamo stamattina per farci abbattere il drone?
Qui ci sono 300 chilometri all'ora di vento ....da principiante penso che se provo a farlo alzare lo riprendo a Milano.
Ma ho una gran voglia di provare il comando di incremento della stabilità per vedere se riesco ad evitare di scavare fosse ad ogni atterraggio
È una domanda interessante capire se il venditore ne assicurerà la sostituzione per almeno due anni. Teoricamente dovrebbe ma le batterie sono un oggetto abbastanza particolare e soggetto ad usura. Rivenditore rifiuta di riconoscere la sostituzione dopo qualche tempo diventa una bella rogna far valere le proprie ragioni anche se è vero che costano circa un terzo di una batteria con caratteristiche simili su altri siti di modellismo.
Qui ci sono 300 chilometri all'ora di vento ....da principiante penso che se provo a farlo alzare lo riprendo a Milano.
Ma ho una gran voglia di provare il comando di incremento della stabilità per vedere se riesco ad evitare di scavare fosse ad ogni atterraggio
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
Alle 16,30 passo da Jonathan per prendere un connettore, se ci vogliamo prendere un caffè, ti aspetto li.
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
Ciao Scheggia, lo so che hai una Taranis come Tx, ma volevo sapere se il comando di incremento della stabilità ha funzionato.
Ciao
Rimandamelo con la Naza già che ci sei
Non che io ritenga la centralina DeA non valida eh?!?!?!
Continuo a leggere degli altri utenti che pur essendo abbonati non hanno ricevuto gli ultimi pezzi (tra l'altro i più importanti) dopo oltre un mese di attesa. Non ho parole... sembra che in questo paese le persone fidelizzate (un abbonato dovrebbe essere tale) siano quelli da trattare a pesci in faccia per primi.
Speriamo che gli arrivi il cavetto USB non regionalizzato per l'Alaska, io proverò ad andare dall'edicolante e chiederne la sostituzione visto che avevo copia garantita, ma se ne mandano uno che fa schifo uguale non saprei cosa inventarmi.
Continuo a leggere degli altri utenti che pur essendo abbonati non hanno ricevuto gli ultimi pezzi (tra l'altro i più importanti) dopo oltre un mese di attesa.
Rimandamelo con la Naza già che ci sei
Non che io ritenga la centralina DeA non valida eh?!?!?!
Continuo a leggere degli altri utenti che pur essendo abbonati non hanno ricevuto gli ultimi pezzi (tra l'altro i più importanti) dopo oltre un mese di attesa. Non ho parole... sembra che in questo paese le persone fidelizzate (un abbonato dovrebbe essere tale) siano quelli da trattare a pesci in faccia per primi.
Speriamo che gli arrivi il cavetto USB non regionalizzato per l'Alaska, io proverò ad andare dall'edicolante e chiederne la sostituzione visto che avevo copia garantita, ma se ne mandano uno che fa schifo uguale non saprei cosa inventarmi.
Scheggia ti ho già detto che se ti serve per fare le prove puoi intanto prendere il mio (riassemblarlo) e poi quando ti arriva quello dell'edicolante me lo riporti (disassemblato)