Quote:
Originariamente inviata da sgambe64
Buonasera a tutti, noto con piacere che il numero di persone presenti su questo forum in questi giorni è aumentato tantissimo e che tutti hanno problemi a far decollare il drone, io penso che questa situazione non sia sottovalutata dalla DeA anzi secondo me sono già al lavoro per rimediare quindi aspetterei di vedere cosa accade nei prossimi giorni. In tutti i casi l'importante è rimanere uniti e se si decidesse di intraprendere azioni di risarcimento dobbiamo farlo tutti insieme rivolgendoci ad apposite strutture tra le quali l'associazione dei consumatori che si appoggia a legali, in poche parole le lettere che noi possiamo fare personalmente hanno lo stesso effetto di un soffio di vento...ci vuole ben altro per certe potenze! Diamo tempo di risolvere i problemi e poi visto che siamo un bel gruppo e anche incazzato se non succederà nulla muoveremo tutti insieme tutelati i nostri passi ok?
|
D'accordo ma muoviamoci subito con le associazioni di consumatori
Io personalmente essendo abbonato devo ancora aspettare gli ultimi 4 numeri (che includono la famigerata centralina) ma chi ha già concluso l'opera si muova subito per non far scadere eventuali termini di reclamo..
La cosa migliore è che qualcuno del forum/di modellismo.it contatti almeno un paio di associazioni di consumatori (già da domani) per farsi suggerire come è meglio procedere
Gli estremi per una Class Action mi pare ci siano.. ma serve essere supportati da una associazione
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7