12-06-21, 01:39 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Speriamo che mio padre, ci riesce alla grande, cavolo ha costruito un titanic enorme!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
12-06-21, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frenz87
Speriamo che mio padre, ci riesce alla grande, cavolo ha costruito un titanic enorme!
|
Dai, che ce la puoi fare benissimo!! Le istruzioni sono ben chiare e precise, basta seguirle attentamente!! (AHAHAH)
|
|
|
12-06-21, 02:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cervotto
Dai, che ce la puoi fare benissimo!! Le istruzioni sono ben chiare e precise, basta seguirle attentamente!! (AHAHAH)
|
No veramente sn scritte in inglese
|
|
|
12-06-21, 06:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Nei kit nuovi i progetti son commentati in inglese, e comunque come ho detto poco tempo fa in un'altra occasione l'applicazione di google per la realtà aumentata traduce che è una bellezza dal cinese... E visto l'andazzo del mercato è meglio abituarsi hehehe
|
|
|
12-06-21, 06:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Confermo, e’ tutto in inglese tradotto
|
|
|
12-06-21, 06:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Allora è tutto più semplice e facilissimo, basta un dizionario inglese-italiano (il mio è del 1961) poi oggi tutti conoscono l' inglese, altrimenti non puoi viaggiare nel mondo. Puoi anche cercare su internet i termini navali-marinareschi e usare il traduttore automatico per quelli più difficili.
|
|
|
12-06-21, 06:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Eh si per i termini marinareschi dal cinese è un problema, quello è vero.
Dall'inglese si fa presto, a trovarli: i traduttori online danno alternative che comprendono anche i termini esatti, per cui se uno ha già "idea" dei termini che cerca fa velocemente .
Riuscire col vocabolario del 1961 è una cosa lunga e ostica, ma sicuramente meritevole di grandi complimenti!!
Per tradurre dal Cinese serve il traduttore online, a meno di non conoscere la lingua.
Laddove esiste il prodotto Italiano son sempre stato felicissimo di comprarlo, ma da quello che ho potuto notare, le ditte italiane hanno buttato la spugna negli anni '90.
Ero fuori dall'ambito da 20 anni e tornando ho ritrovato gli stessi kit di allora, il catalogo (prezzi a parte) era ancora valido.
Mi spiace, ma non mi stupisce che molte ditte abbiano chiuso.
Proprio in questi giorni ho tra le mani i progetti di una ditta spagnola (purtroppo chiusa anch'essa) e posso dire che, anche se c'è la traduzione in Italiano, anche quella è fatta col traduttore di google.
|
|
|
12-06-21, 06:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gmIluvatar
Eh si per i termini marinareschi dal cinese è un problema, quello è vero.
Dall'inglese si fa presto, a trovarli: i traduttori online danno alternative che comprendono anche i termini esatti, per cui se uno ha già "idea" dei termini che cerca fa velocemente .
Riuscire col vocabolario del 1961 è una cosa lunga e ostica, ma sicuramente meritevole di grandi complimenti!!
Per tradurre dal Cinese serve il traduttore online, a meno di non conoscere la lingua.
Laddove esiste il prodotto Italiano son sempre stato felicissimo di comprarlo, ma da quello che ho potuto notare, le ditte italiane hanno buttato la spugna negli anni '90.
Ero fuori dall'ambito da 20 anni e tornando ho ritrovato gli stessi kit di allora, il catalogo (prezzi a parte) era ancora valido.
Mi spiace, ma non mi stupisce che molte ditte abbiano chiuso.
Proprio in questi giorni ho tra le mani i progetti di una ditta spagnola (purtroppo chiusa anch'essa) e posso dire che, anche se c'è la traduzione in Italiano, anche quella è fatta col traduttore di google.
|
Foto del tuo black pearl?
|
|
|
12-06-21, 07:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Sto iniziando un'altra nave (Prince della constructo): per qualche tempo la perla starà in soffitta.
Ho il brutto vizio di lasciare sempre "per dopo" le cose che mi piacciono di più e quel kit mi è piaciuto esageratamente tanto, ma non posso smontare la soffitta per qualche foto.
|
|
|
12-06-21, 07:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gmIluvatar
Sto iniziando un'altra nave (Prince della constructo): per qualche tempo la perla starà in soffitta.
Ho il brutto vizio di lasciare sempre "per dopo" le cose che mi piacciono di più e quel kit mi è piaciuto esageratamente tanto, ma non posso smontare la soffitta per qualche foto. 
|
Ok, papa’ mi sta ultimando anche la quinqueremi
|
|
|