05-08-16, 10:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
pacco batterie
sapreste indicarmi che pacco batterie reperire per l'alimentazione della huracan, visto che non mi è sembrato di leggerlo in nessun posto e devo procedere all'acquisto?? giusto per capire cosa conviene acquistare basandomi anche sulla vostra esperienza per la durata in pista !!
Grazie in anticipo per i consigli
|
|
|
05-08-16, 11:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
non avendo ancora finito di montare posso solo azzardare una pacco piramidale con 5 elementi da 1.2V (totale 6V). O, meglio ancora, una LiFe con regolatore di tensione per abbassare a 6V
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
06-08-16, 10:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
non avendo ancora finito di montare posso solo azzardare una pacco piramidale con 5 elementi da 1.2V (totale 6V). O, meglio ancora, una LiFe con regolatore di tensione per abbassare a 6V
|
con le life non serve il regolatore di tensione
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
06-08-16, 10:44 AM
|
|
|
Moderatore
|
in teoria no, essendo 6.6v. Come tutte le batterie però da cariche hanno un voltaggio maggiore. non so quanto possa gradire la plendida elettronica di serie...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
10-08-16, 12:40 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi scusate ma voi pratici di pista o strada .. come ci si regola per le convergenze ???
|
|
|
10-08-16, 12:47 AM
|
|
|
Moderatore
|
dipende dal comportamento del modello. Cerca il setup book della xray nt1
|
|
|
11-08-16, 05:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Posizionamento del carburatore
ciao Cava come già esposto da Alfetta 90 c'è qualche anomalia nel montaggio del carburatore e relativo leveraggio ( posto le foto ).
Non è che per caso la leva dell'acceleratore, che è montata sulla stessa squadretta di quella del freno, va montata nel verso opposto a quella del freno ??
|
|
|
11-08-16, 06:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Come dicevo a me non è più arrivato niente come pezzi. Se giri il carburatore con la ghigliottina verso il freno ci sta? lavora bene?
|
|
|
11-08-16, 06:24 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Come dicevo a me non è più arrivato niente come pezzi. Se giri il carburatore con la ghigliottina verso il freno ci sta? lavora bene?
|
Dal video visto anche su YouTube ( https://www.youtube.com/watch?v=jPp2dehy-t8 ) si vede benissimo che il carburatore è montato in senso inverso a quello delle foto e delle istruzioni. A questo punto provo a girarlo !
|
|
|
11-08-16, 08:46 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao zugianni nei fascicoli dopo se osservi senza dire niente da alcune foto si osserva infatti chè e girato io ora sono fuori da casa cmq basta girare il carburatore e va nel modo esatto io l'ho girato
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
12-08-16, 11:49 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao Alfetta anche io l'ho girato e tutto il leveraggio si accoppia perfettamente! Ora resta da sistemare i finecorsa ma ormai dopo le ferie ... Buon ferragosto ragazzi !! Ci si aggiorna
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-08-16, 04:00 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ok alla grande buon ferragosto
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-09-16, 12:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Buongiorno, e spero buon rientro dalle ferie, come procedono i lavori di montaggio ??? Volevo da voi esperti in consiglio: avendo io fatto il pacchetto premium della Lamborghini ( quindi 2 carrozzeri doppi copertoni con cerchi e luci dei fari, volevo sapere questi ultimi dove devo collegarli per l'alimentazione !!
Grazie !!
|
|
|
05-09-16, 01:01 PM
|
|
|
Moderatore
|
A me non è arrivato niente dall'ultimo montaggio.... Secondo me i led puoi procedere in 2 modi: prendi un cavo a Y e li attacchi sulla alimentazione della ricevente e, quando metti la carrozza, attacchi prima i fili, oppure prendi una lipo leggera (ma ti serve il suo caricabatterie), il regolatore di tensione (BEC) e fissi tutto alla carrozza, indipendente dalla macchina
|
|
|
05-09-16, 04:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Assieme alle luci ho ricevuto il cavetto bianco e rosso che allego in foto assieme alle luci ...
|
|
|