Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   [WIP] Lamborghini Huracan by DeAgostini - ModelSpace (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-recensioni-trucchi-e-guide/118347-wip-lamborghini-huracan-deagostini-modelspace.html)

alfetta90 09-05-16 10:57 PM

Anzi ancora meglio ma per caso glielo potrei spedire con il grasso incluso per poi ripararlo visto che lei sa dove toccare e vedere il difetto magari la pago con paypal

Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

cava 10-05-16 07:05 AM

gli spessori sono da 0.05mm o 0.1mm. Mettine uno da 0.1 e prova.

alfetta90 10-05-16 11:22 AM

Avevo letto che ne avevi messo dei rasamenti della kyosho da 3 pensavo fossero quelli...cmq proverò con quello da 1 allora

cava 10-05-16 11:28 AM

3 decimi ma perchè dopo varie prove ho visto che andavano bene. Cambia da diffo a diffo

alfetta90 10-05-16 11:30 AM

Perfetto proverò e ti farò sapere grazie della frande pazienza ....✌

alfetta90 28-05-16 04:44 PM

Ciao cava volevo chiederti se sapevo consigliarmi
Sonk piuttosto incazzato
Il mio edicolante mi ha detto che il suo fornitote gli hanno interrotto gli arrivi e mancano dal 61 al 70
Ho speso 700 euro fino ad ora e mi fanno sto gioco
Prima che li denuncio all'ufficio consumatori
A te risulta la terminazione di questi fascicoli?

Zugianni 21-06-16 08:00 PM

Ciao cava, anche io mi sono imbarcato nel montaggio di questo modello, forse sbagliando, legendo nel forum, ma ormai ci sono!!!! Perdonami sono nuovo dell'ambiente ed è il mio primo montaggio in assoluto, sono anch'io arrivato al montaggio del motore completando il tutto montando anche il sistema di avviamento a strappo, ma la mia domanda è un'altra. Prima dell'inserimento del tappo che va a chiudere la zona albero motore, non va messo nessun lubrificante, insomma la parte albero motore bronzina e biella non va a bagno d'olio come nei motori delle auto normali??? Grazie per l'attenzione.

dynamo 21-06-16 08:07 PM

no... il lubrificante è presente nella miscela per i motori

cava 21-06-16 08:07 PM

Ciao. Al momento non mi sono ancora arrivati quei fascicoli, per cui sono piú indietro. Tieni conto che questi micromotori vanno con una miscela composta dal 10-16% di nitrometano, 8-10% di olio (ricino, sintetico o mix di entrambi) ed il restante alcohol metilico. Quindi è l'olio della miscela stessa a lubrificarlo. Fai attenzione peró che di solito sulla biella c'è un forellino poco sopra la bronzina. Occhio all'orientamento perchè da lì l'olio va a lubrificare tra la bronzina e la biella

Zugianni 21-06-16 08:15 PM

Si Quella l'ho vista ed è stata montata con l'orientamento dettato nelle istruzioni di montaggio del fascicolo, grazie per la risposta è grazie anche a dynamo per la risposta sul lubrificante !!

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Zugianni 01-08-16 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da alfetta90 (Messaggio 1315577)
Ciao cava volevo chiederti se sapevo consigliarmi
Sonk piuttosto incazzato
Il mio edicolante mi ha detto che il suo fornitote gli hanno interrotto gli arrivi e mancano dal 61 al 70
Ho speso 700 euro fino ad ora e mi fanno sto gioco
Prima che li denuncio all'ufficio consumatori
A te risulta la terminazione di questi fascicoli?

ciao Alfetta, scusa se rispondo in ritardo ma per quanto riguarda i fascicoli io ho completato .. mi è arrivato fino all'ultimo, ma il mio era abbonamento in spedizione e mi è arrivato tutto fino a casa, ora non so come funziona con l'edicola ma credo che dovrebbe arrivare tutto anche a loro !!

Zugianni 01-08-16 07:27 PM

Aiuto

Chi è già arrivato al montaggio della campana della frizione ?? ho la vite che non entra nel foro filettato dell'albero motore, come risolvo il problema visto la dimensione della vite e del passo della stessa ??

Grazie in anticipo

cava 01-08-16 10:51 PM

io sono fermo a dove ho scritto... non mi è arrivato nulla più

alfetta90 01-08-16 10:54 PM

Io ho risolto edicolante mi ha fatto arrivare tutto mi manca l'ultimo fasciolo arriva domani
Riguardo la campana a me era tutto apposto guarda se la vite e giusta magari

Zugianni 02-08-16 12:01 PM

Problema risolto forse ... Avevo saltato un pezzo non avevo aperto i pezzi del fascicolo 61 !!!

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM.