![]() |
Anzi ancora meglio ma per caso glielo potrei spedire con il grasso incluso per poi ripararlo visto che lei sa dove toccare e vedere il difetto magari la pago con paypal
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
gli spessori sono da 0.05mm o 0.1mm. Mettine uno da 0.1 e prova.
|
Avevo letto che ne avevi messo dei rasamenti della kyosho da 3 pensavo fossero quelli...cmq proverò con quello da 1 allora
3 decimi ma perchè dopo varie prove ho visto che andavano bene. Cambia da diffo a diffo
|
Perfetto proverò e ti farò sapere grazie della frande pazienza ....✌
Ciao cava volevo chiederti se sapevo consigliarmi
Sonk piuttosto incazzato Il mio edicolante mi ha detto che il suo fornitote gli hanno interrotto gli arrivi e mancano dal 61 al 70 Ho speso 700 euro fino ad ora e mi fanno sto gioco Prima che li denuncio all'ufficio consumatori A te risulta la terminazione di questi fascicoli? Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao cava, anche io mi sono imbarcato nel montaggio di questo modello, forse sbagliando, legendo nel forum, ma ormai ci sono!!!! Perdonami sono nuovo dell'ambiente ed è il mio primo montaggio in assoluto, sono anch'io arrivato al montaggio del motore completando il tutto montando anche il sistema di avviamento a strappo, ma la mia domanda è un'altra. Prima dell'inserimento del tappo che va a chiudere la zona albero motore, non va messo nessun lubrificante, insomma la parte albero motore bronzina e biella non va a bagno d'olio come nei motori delle auto normali??? Grazie per l'attenzione.
|
no... il lubrificante è presente nella miscela per i motori
|
Ciao. Al momento non mi sono ancora arrivati quei fascicoli, per cui sono piú indietro. Tieni conto che questi micromotori vanno con una miscela composta dal 10-16% di nitrometano, 8-10% di olio (ricino, sintetico o mix di entrambi) ed il restante alcohol metilico. Quindi è l'olio della miscela stessa a lubrificarlo. Fai attenzione peró che di solito sulla biella c'è un forellino poco sopra la bronzina. Occhio all'orientamento perchè da lì l'olio va a lubrificare tra la bronzina e la biella
|
Si Quella l'ho vista ed è stata montata con l'orientamento dettato nelle istruzioni di montaggio del fascicolo, grazie per la risposta è grazie anche a dynamo per la risposta sul lubrificante !!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Aiuto
Chi è già arrivato al montaggio della campana della frizione ?? ho la vite che non entra nel foro filettato dell'albero motore, come risolvo il problema visto la dimensione della vite e del passo della stessa ??
Grazie in anticipo |
io sono fermo a dove ho scritto... non mi è arrivato nulla più
|
Io ho risolto edicolante mi ha fatto arrivare tutto mi manca l'ultimo fasciolo arriva domani
Riguardo la campana a me era tutto apposto guarda se la vite e giusta magari Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Problema risolto forse ... Avevo saltato un pezzo non avevo aperto i pezzi del fascicolo 61 !!!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 PM. |