![]() |
Ce un'errore nel posizionamento del carburatore secondo me vedendo anche i video
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il carburatore nella foto lavorerebbe bene se si usasse una squadretta del servo a braccio doppio. Con una squadretta a braccio singolo sembra giusto quello nella foto sullo sfondo. Il downstop è l'escursione negativa. Quando appoggi l'auto sul piano i braccetti hanno una certa inclinazione. Sollevando la macchina i braccetti scendono. Quello è il downstop. Varia il funzionamento delle sospenzioni in curva. Per spiegazioni dettagliate consiglio il setup book della xray nt1. C'è spiegato tutto
Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A me un piccolo filamento si e spezzato e un grande guaio ti posterò foto appena posso
Guarda sotto la candela. C'è?
No era rivolto del filamento riguardo alla marmitta la presa di pressione si e spezzato un piccolo filamento nel collettore ma vedo che e minimo e si avvita bene e un problema secondo te?
Scusami credevo che quel messaggio andasse sotto alle critiche dei montaggi fatti in passato cmq sei bravissimo
Se tiene, nessun problema. Al max metti un po' di silicone alte temperature. In alternativa ci sono prese da infilare dall'interno
Bene grazie ti posterò foto ora non sono a casa e mi farò consigliare da te
Riguardo carburatore lo giro o lascio così? Hai notato anche tu l'errore ??nel video dicono un verso nei fasciocoli un'altro
Una domanda ho montato anche io il diffetenziale da anche a me impuntamenti premetto che ho usato anche io olio siliconico 80.000 volevo chiederti ma quei rasamenti vanno sotto alla spina e quanti rasamenti devo mettere?
Mi sa dire qualcosa a riguardo?
Scusa, non avevo visto i messaggi. Per i rasamenti, dipende . ogni pezzo ha le sue tolleranze. L'unica cosa è provare. Per il discorso carburatore, purtroppo a me sono arrivati i fascicoli fin dove ho scritto. Senza il motore da montare non so dirtelo. A vedere la squadretta fornita (con il braccio da un solo lato), io monterei il soffietto verso il retro...
|
Figurati grazie della risposta.. ma dove mi conviene provare a mettere i rasamenti ?
Io lavorerei sull'ingranaggio sotto al tappo. Piú facile da mettere e togliere
|
Ok perfetto fino a quanti rasamento posso mettere ??e poi sotto alla spina giusto ?e da 3 mm ? Scusami tutte ste domande ma sta problema e da propio tanto che lo vorrei risolvere
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM. |