Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-06-10, 04:25 PM   #16
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a gitanoblu
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
credimi, hai preso la decisione migliore !!!

ah, per quanto riguarda la tua compagna, guardati le spalle ...
guardarmi le spalle? non saranno certo quelle che mi taglierà a breve se continuerò a dissanguare il conto corrente...
e per il monster, non è detto che, ammesso che riesca a farmi i pollici, prima dell'estate non ci scappi anche un bel Losi... mi piace un sacco anche quello e, purtroppo per me, non sono capace di dirmi di NO...
Vecchio 01-06-10, 04:27 PM   #17
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vogliamo le foto del revo
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 04:34 PM   #18
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
vogliamo le foto del revo
ciao markz... non ci crederai ma il tuo mess è arrivato mentre stavo tirando fuori la digitale per realizzare un servizio al Revo in giardino... entro stasera metto su un piccolo album per gli interessati...

ciauuuuzzzz... e buona giornata
Vecchio 01-06-10, 08:15 PM   #19
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
predefinito

allora, tanto per aggiornarvi: oggi la tigre (comunemente detta Anna) mi ha graziato e non mi ha costretto ad accendere il ferro da stiro... mi stavo già precipitando verso il box per procedere al rodaggio ma la belva mi ha richiamato: "ALLORA!!!! Dove credi di andare? C'è l'erba del prato da tagliare, le siepi da potare e tu pensi di metterti a giocare?... MARSH. filare... ".
Ad un simile gentile invito non potevo rispondere di no... per cui anche oggi il rodaggio è saltato. Spero nella clemenza della tigre per domani... magari con il fatto che è festa (anche se per lei non vale perchè è polacca) mi lascia un paio d'ore di libertà

Intanto ho messo su un album di foto fatte nel primo pomeriggio nella sezione
"Community" - "Immagini ed album" così chi ha voglia si lustra la vista.

Ragazzi miei, l'amore è bello ma non sempre va d'accordo con il modellismo...

buona serata e dite una piccola preghiera per me ed il povero Revo, solo come un cane in un box buio...
Vecchio 01-06-10, 09:24 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gitanoblu Visualizza il messaggio
allora, tanto per aggiornarvi: oggi la tigre (comunemente detta Anna) mi ha graziato e non mi ha costretto ad accendere il ferro da stiro... mi stavo già precipitando verso il box per procedere al rodaggio ma la belva mi ha richiamato: "ALLORA!!!! Dove credi di andare? C'è l'erba del prato da tagliare, le siepi da potare e tu pensi di metterti a giocare?... MARSH. filare... ".
Ad un simile gentile invito non potevo rispondere di no... per cui anche oggi il rodaggio è saltato. Spero nella clemenza della tigre per domani... magari con il fatto che è festa (anche se per lei non vale perchè è polacca) mi lascia un paio d'ore di libertà

Intanto ho messo su un album di foto fatte nel primo pomeriggio nella sezione
"Community" - "Immagini ed album" così chi ha voglia si lustra la vista.

Ragazzi miei, l'amore è bello ma non sempre va d'accordo con il modellismo...

buona serata e dite una piccola preghiera per me ed il povero Revo, solo come un cane in un box buio...
scusa ma mi vien da ridere... cmq secondo me era meglio il ferro da stiro anzichè l'erba da tagliare

Ora vado a sbirciare le foto e ti auguro finalmente domani di fare sto benedetto rodaggio... compagna permettendo
Vecchio 01-06-10, 09:44 PM   #21
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
scusa ma mi vien da ridere... cmq secondo me era meglio il ferro da stiro anzichè l'erba da tagliare

Ora vado a sbirciare le foto e ti auguro finalmente domani di fare sto benedetto rodaggio... compagna permettendo
ridi ridi anspeed, vedrai che prima o poi sbagli una piccola mossa e ti ritrovi anche tu con una belva sulle spalle che ti tiranneggia e ti rende così nevrastenico che prima o poi sbagli la miscela e nel serbatoio del Revo ci metti l'olio d'oliva
Per domani ho tutto programmato... stasera ho promesso alla tigre uno sconvolgimento totale e così domattina dorme fino a mezzogiorno io mi metto la sveglia alle 6 e così mi faccio il rodaggio prima che lei si svegli... 'na volpe eh?

mondo gatto, che non si farebbe per respirare un po' di sano fumo della nitro...

viste le foto? che ne dici? beh, tanto tu lo conosci bene...
Vecchio 01-06-10, 11:19 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Quote:
ridi ridi anspeed, vedrai che prima o poi sbagli una piccola mossa e ti ritrovi anche tu con una belva sulle spalle che ti tiranneggia e ti rende così nevrastenico che prima o poi sbagli la miscela e nel serbatoio del Revo ci metti l'olio d'oliva
Per domani ho tutto programmato... stasera ho promesso alla tigre uno sconvolgimento totale e così domattina dorme fino a mezzogiorno io mi metto la sveglia alle 6 e così mi faccio il rodaggio prima che lei si svegli... 'na volpe eh?

mondo gatto, che non si farebbe per respirare un po' di sano fumo della nitro...

viste le foto? che ne dici? beh, tanto tu lo conosci bene...
Eh no... l'olio d'oliva non posso metterlo nel serbatoio del revo, a limite in quello del losone

Si, le foto le ho viste... che dire... bellissimo il mostriciattolo!!
Cmq hai da forare la carrozza, un bel foro nel parabrezza in direzione del motore.
Vecchio 02-06-10, 12:30 AM   #23
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Eh no... l'olio d'oliva non posso metterlo nel serbatoio del revo, a limite in quello del losone

Si, le foto le ho viste... che dire... bellissimo il mostriciattolo!!
Cmq hai da forare la carrozza, un bel foro nel parabrezza in direzione del motore.
già, mi piange il cuore ma mi sa che mi tocca... al limite mi prendo una carrozza nuova clean e me la vernicio come dico io...
per gentile concessione, la tigre stasera mi ha permesso di passare un'oretta in box e così mi sono settato la radio e regolato i servi. Lo sterzo è a sinistra di alcuni gradi, devo regolare il biellismo...
ho visto su bazaritalia alcuni monster 1:5 che sembrano niente male, con motore 28cc e tutto il resto... devono essere dei bei mostri... che ne pensi?
Vecchio 02-06-10, 02:23 PM   #24
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
predefinito

ragazzi, ce l'ho fatta!!! Stamattina ho fatto il 40% del rodaggio... mi sono portato il laptop in box per seguire il filmato di angelokanai e poco per volta sono riuscito a sistemare tutto quanto...

ho anche realizzato un supporto megafantastichissimo... tutto in balsa e, finezza delle finezze, ha un bel buchetto per il cacciavitino della carburazione

e notare la finezza del tavolino inox antimiscela

nel pomeriggio finisco e faccio un giretto nei campi...

ciauuuuzzz a tutti :biggrin angel:

ah, dimenticavo: la tigre stamane è stata incredibilmente gentile... non mi ha neppure costretto a raccogliere le foglie secche o altri lavoretti simili... che si stia rivedendo?
Icone allegate
eccomi.... da oggi ci sono anch'io...-rodaggio1.jpg   eccomi.... da oggi ci sono anch'io...-rodaggio2.jpg  
Vecchio 02-06-10, 02:30 PM   #25
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

proprio bello sto revo facci vedere 2 video del rodaggio
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-10, 02:44 PM   #26
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
proprio bello sto revo facci vedere 2 video del rodaggio
siiii, un video!!! e secondo te con avviatore, cacciavitino e radio in mano, riesco anche a tenere il telefonino per fare filmati?? E non mi dire che il film lo può fare Anna, se solo provo a chiederglielo mi guarda con i suoi occhioni verdi e usa tutti gli improperi che conosce... in italiano ed anche in polacco

diciamo che appena lo metto a terra nei campi, allora un filmatino lo faccio... magari domenica che avrò uno dei miei figli con me...

adesso, visto che ho diligentemente finito di lavare i piatti posso tornare nel mio box a terminare il lavoretto...

ah, dimenticavo: buco fatto nel parabrezza... domanda a tutti: lo trovo un foglio di adesivo simil carbonio? volevo fare delle prese d'aria tipo naca sul tettuccio e sulle fiancate per convogliare aria al motore... o è un'idea sbagliata? si accettano suggerimenti, critiche ed anche piccoli insulti...
Vecchio 02-06-10, 03:21 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Quote:
ragazzi, ce l'ho fatta!!! Stamattina ho fatto il 40% del rodaggio... mi sono portato il laptop in box per seguire il filmato di angelokanai e poco per volta sono riuscito a sistemare tutto quanto...

ho anche realizzato un supporto megafantastichissimo... tutto in balsa e, finezza delle finezze, ha un bel buchetto per il cacciavitino della carburazione

e notare la finezza del tavolino inox antimiscela

nel pomeriggio finisco e faccio un giretto nei campi...

ciauuuuzzz a tutti :biggrin angel:

ah, dimenticavo: la tigre stamane è stata incredibilmente gentile... non mi ha neppure costretto a raccogliere le foglie secche o altri lavoretti simili... che si stia rivedendo?
Ooooohh finalmente hai cominciato il rodaggio (ringrazia la tua anna), a quanto pare tutto sta filando per il verso giusto, perfetto. Complimenti per il supporto, è una cosa che non può mancare nel garage di un modellista.
Vecchio 02-06-10, 03:33 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Quote:
siiii, un video!!! e secondo te con avviatore, cacciavitino e radio in mano, riesco anche a tenere il telefonino per fare filmati?? E non mi dire che il film lo può fare Anna, se solo provo a chiederglielo mi guarda con i suoi occhioni verdi e usa tutti gli improperi che conosce... in italiano ed anche in polacco

diciamo che appena lo metto a terra nei campi, allora un filmatino lo faccio... magari domenica che avrò uno dei miei figli con me...

adesso, visto che ho diligentemente finito di lavare i piatti posso tornare nel mio box a terminare il lavoretto...

ah, dimenticavo: buco fatto nel parabrezza... domanda a tutti: lo trovo un foglio di adesivo simil carbonio? volevo fare delle prese d'aria tipo naca sul tettuccio e sulle fiancate per convogliare aria al motore... o è un'idea sbagliata? si accettano suggerimenti, critiche ed anche piccoli insulti...
Si che lo trovi l'adesivo simil carbonio, ti ho trovato un paio di link:

GRAPHIC-ONLINE.IT

FOGLIO ADESIVO SIMIL CARBONIO 67x48 (codice 10AS4417) - Moto Touning

L'idea delle prese d'aria non è sbagliata, più aria arriva al motore e meglio è, il problema è che il mezzo essendo da caxxeggio puro è soggetto a cappottoni ed altro, quanto ti durerebbe questo lavoretto sulla carrozza?
Vecchio 02-06-10, 03:46 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao gitanoblu, come hai fatto a fare quel supporto? e il buco sul parabrezza, è possibile farlo senza attrezzi specifici o lo hai fatti con quelli???
Vecchio 02-06-10, 03:59 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
ciao gitanoblu, come hai fatto a fare quel supporto? e il buco sul parabrezza, è possibile farlo senza attrezzi specifici o lo hai fatti con quelli???
Per fare il buco nella carrozza e soprattutto per fare un buon lavoro generalmente si usa una sega a tazza, oppure si può fare come ho fatto io, ho eliminato completamente il parabrezza ed ho messo una retina (quella per le zanzariere) dalla parte interna con un pò di silicone.