Quote:
Originariamente inviata da gitanoblu
   oggi hai fatto bisboccia vero anspeed? se fossi stato lucido avresti capito che la domanda del cacciavite era una (pessima) battuta...
domani vado di corsa a prendere l'after run, spero che il Revo stanotte non si offenda a restare solo soletto nel buio del box...
per la miscela in scarico hai ragione, troppo scarsa... ma come hai già capito, la carburazione è ancora da migliorare di molto... ma vedrai che ce la faccio...
e se prendo l'elettrico ma tengo anche il nitro mi togli lo stesso il saluto? Stavo pensando che il nitro ha bisogno di cure ed attenzione, ed ogni volta che ci voglio scorazzare devo mettere in conto tempo e pazienza... cose che a volte non ho a disposizione. Se invece ho anche l'elettrico, mi basta montare qualcuna delle batterie che ho nel box e mi ci diverto come un matto... nei lunghi e tranquilli weekend d'estate, specialmente quando Anna sarà in Polonia da sua madre, avrò invece tutto il tempo per curare e coccolare il nitro come si merita... rendo l'idea o sbaglio?
|
Beh.. se tieni pure il nitro il discorso cambia

Hai ragione, i mezzi a scoppio hanno bisogno di più manutenzione, ma il modellismo è fatto pure di questo, ci vuole tempo e pazienza come dici tu. Riguardo il cacciavite è vero, mi manca un pò di lucidità, sono un pò stanchino e tengo gli occhi aperti a fatica (oggi sono stato in campagna a fare alcuni lavoretti).