Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-10, 03:33 PM   #28
anspeed
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gitanoblu Visualizza il messaggio
siiii, un video!!! e secondo te con avviatore, cacciavitino e radio in mano, riesco anche a tenere il telefonino per fare filmati?? E non mi dire che il film lo può fare Anna, se solo provo a chiederglielo mi guarda con i suoi occhioni verdi e usa tutti gli improperi che conosce... in italiano ed anche in polacco

diciamo che appena lo metto a terra nei campi, allora un filmatino lo faccio... magari domenica che avrò uno dei miei figli con me...

adesso, visto che ho diligentemente finito di lavare i piatti posso tornare nel mio box a terminare il lavoretto...

ah, dimenticavo: buco fatto nel parabrezza... domanda a tutti: lo trovo un foglio di adesivo simil carbonio? volevo fare delle prese d'aria tipo naca sul tettuccio e sulle fiancate per convogliare aria al motore... o è un'idea sbagliata? si accettano suggerimenti, critiche ed anche piccoli insulti...
Si che lo trovi l'adesivo simil carbonio, ti ho trovato un paio di link:

GRAPHIC-ONLINE.IT

FOGLIO ADESIVO SIMIL CARBONIO 67x48 (codice 10AS4417) - Moto Touning

L'idea delle prese d'aria non è sbagliata, più aria arriva al motore e meglio è, il problema è che il mezzo essendo da caxxeggio puro è soggetto a cappottoni ed altro, quanto ti durerebbe questo lavoretto sulla carrozza?