salve a tutti premetto che sono un nuovo iscirtto e non sono molto pratico dei forum mi presento mi chiamo sergio e vorrei esporvi il mio problema
Da poco mi hanno regalato una kyosho dbx con motore gsx18 3.0cc appena presa funzionava benissimo ho fatto un rodaggio come consigliato dal negoziante e fin qui tutto bene la macchinina sebbene non sia una macchina da competizioni o una delle migliori skizzava via bene

... sta mattina non sapendo ke fare mi sono preso l'automodello per farmi un giro sotto casa e qui venne il fatto tiro lo strppo la macchina si accende e qui tutto ok poi essendo che non so il perke e andata su di giri penso colpa del fail safe ke mi dava qualke problemuccio per non sentirla urlare cosi decido di spegnerla tappandoli la marmitta allora provo di nuovo ad accenderla ma senza fail safe e qui il dilemma tiro lo strappo solo ke non esce fuori tutto ma solo un pezzo mi era gia successo ma gli davo una piccola strappatina e tornava come era oggi pero no allora ho deciso di smontarli l'avvio insieme a me c'era un mio amico e metre cercavo di rimontare la molla dentro lo strappo cosa al quanto snervante e impossibileeeeeeeeeeeeeeeee

il mio amico cerca con le mani di girare il dado dove va attaccato lo strappo e mi dice sta frase " ma e bloccato " ora mi viene il dubbio e per questo mi sono rivolto a voi e possibile ke abbia gia ingrippato il motore ke lo avro usato 2 volte da quando lo tengo avara girato massimo mezzora tra tutte e 2 le volte grazie mille per l'ascolto aspetto le vostre risposte