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Vecchio 09-05-07, 07:49 PM   #1
Utente Junior
 
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nerocicuta è un newbie...
predefinito Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Salve Ragzzi,
il post precedente ormai era troppo lungo.. apro questo solo per dirvi che nemmeno oggi ho potuto fare un giro con la mia kyosho.. non ne vuole sapere.. non va.. stenta a partire, continua lo strozamento e appena accellero si spegne.. che bello ormai ci rinuncio, ho telefonato alvenditore ribadendomi che era il serbatoio che faceva aria .. ma se prende aria non deve accellerarsi come faceva prima? bo.. ha detto che sabato mi cambia il serbatoio e se non funziona la manda indietro per sapere che cosa è successo.. bella fregatura proprio bella!
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Vecchio 09-05-07, 08:27 PM   #2
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

mi dispiace!!! speriamo che sia solamente per il serbatoio :-P .....
che sfiga!!!!!!è la prima volta che leggo così tanti problemi su di una kyosho nuova.
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Vecchio 09-05-07, 09:27 PM   #3
Utente Junior
 
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nerocicuta è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Mamma mia non sai quanto dispiace a me.. è frustrante.. sono ormai 3 settimane che ce l'ho e non ci ho fatto un giro che uno..
nerocicuta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-07, 09:36 PM   #4
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L'avatar di tsn4
 
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tsn4 è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

per dirtela tutta io me la farei cambiare per fortuna a me nn è capitato niente
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Vecchio 10-05-07, 08:43 AM   #5
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L'avatar di cbagl
 
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Mi pare strano , giuro che se abitassimo vicini verrei a vedere , senti io ti do un consigllio cercati una pista dalle tue parti e vai domenica con la macchina, vedrai che un'anima pia la trovi che ci dia una occhiata. Il serbatoio non può creare questi problemi , può renderti instabile la carburazione ma non fino a queso punto , te lo dico per esperienze in quanto una volta ruppi il serbatoio in un ribaltone e la marmta lo crepò ,ogni curva verso il lato della crepa andava bene non prendendo aria , viceversa ingrassava da morire ................. ma continuava ad andare
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-07, 04:45 PM   #6
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L'avatar di paolazzo
 
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paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

di dove sei?
Io ancora non ho letto il tuo post, ora lo leggo e vedo se posso aiutarti, anche se non credo visto che tutto il forum ti sta cercando di aiutare, comunque ci provo...
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
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Vecchio 10-05-07, 09:11 PM   #7
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nerocicuta è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Scusate tutti se non ho risposto prima ragazzi.. ma il lavoro è quello che è :-)

Io sono di Matelica in provincia di MC.. l'unica pista che conosco vicino a me è proprio del tizio che mi ha venduto la macchina.. e cmq sabato glie la riporto e finchè non va bene non vado via da li.. se me la vuole mandare indietro se la tiene e me ne da un'altra se no gli faccio la piazzata e si perde il cliente, così pero' raga vengo a trovare voi ;-)
nerocicuta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-07, 11:15 PM   #8
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Quote:
nerocicuta (10-05-2007 09:11 p.m.):
Scusate tutti se non ho risposto prima ragazzi.. ma il lavoro è quello che è :-)

Io sono di Matelica in provincia di MC.. l'unica pista che conosco vicino a me è proprio del tizio che mi ha venduto la macchina.. e cmq sabato glie la riporto e finchè non va bene non vado via da li.. se me la vuole mandare indietro se la tiene e me ne da un'altra se no gli faccio la piazzata e si perde il cliente, così pero' raga vengo a trovare voi ;-)
ricorda che essendo un prodotto nuovo è coperto da garanzia contro difetti di fabbricazione...quindi fai valere i tuoi diritti,altrimenti andiamo a MI MANDA RAI 3 e citiamo la KYOSHO DE (le kyosho europee arrivano dallo stabilimento in germania) ^_^ ^_^ ^_^
io vengo come testimone conoscitore della INFERNO....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 05:48 PM   #9
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
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paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

premetto che io sono di firenze, non siamo poi così lontani, se un giorna ti va di fare un salto in quà sarò felice di aiutarti.

Purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutto l'altro post (è enorme) quindi in virtù dell'unica pagina letta (la prima ) Ti chiedo se il problema che hai è sempre lo stesso, cioè la macchina che si accellera da se.

Comunque hai avuto uno sculo impressionante se si tratta di un difetto di fabbrica perchè il gx 21 è un ottimo motore, affidabile e discretamente performante.

Come sicuramente qualcuno ti ha già detto, hai controllato che non ci siano prese d'aria indesiderate sull'aspitazione? tipo l'o-ring del carburatore rotto o mal posizionato?


-paolo-
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paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 07:31 PM   #10
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idefix è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Quote:
paolazzo85 (11-05-2007 05:48 p.m.):
premetto che io sono di firenze, non siamo poi così lontani, se un giorna ti va di fare un salto in quà sarò felice di aiutarti.

Purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutto l'altro post (è enorme) quindi in virtù dell'unica pagina letta (la prima ) Ti chiedo se il problema che hai è sempre lo stesso, cioè la macchina che si accellera da se.

Comunque hai avuto uno sculo impressionante se si tratta di un difetto di fabbrica perchè il gx 21 è un ottimo motore, affidabile e discretamente performante.

Come sicuramente qualcuno ti ha già detto, hai controllato che non ci siano prese d'aria indesiderate sull'aspitazione? tipo l'o-ring del carburatore rotto o mal posizionato?


-paolo-
nel gx21 io avevo trovato tt le caratteristiche possibili fatta esclusione di "ottimo, affidabile e performante" ^_^

cmq nn so se pure il mio era difettato ma per rodarlo fu un casino (ma forse nn ero ankora molto capace), carburazione poko stabile e spillo del max ke si svitava a piacere durante la marcia ;D
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 08:15 PM   #11
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cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
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predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

quoto in pieno Key , motore della peggior specie non ne potevan fare e poi lo spillo del massimo che si svitava da solo a causa degli or difettosi ................... comunque il nostro amico dovrebbe avere il .28 essendo la versione US Sport.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 08:48 PM   #12
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predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

il mio gx 21 invece non ha mai dato grossi problemi...gli spilli stavano al loro posto e la carburazione anche...
l'unico problema è che non digeriva certe mix come la jets'

comunque il gx 28 della us sport è tutto diverso e in teoria migliorato... ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 08:52 PM   #13
Utente Junior
 
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nerocicuta è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Ciao a tutti raga!!!!
o buone nuove e cattive nuove.. intanto confermo che io ho un .28 e che da piu' parti tutti hanno parlato un gran bene di sta macchina ecco perchè l'ho acquistata... cmq.. bando alle ciance e passiamo alle notizie.. iniziamo dalla buona!

Allora come tutti i santi giorni mi metto al lavoro per cercare di far andare sta macchina.. provando e ripovando il problema ultimo per chi ha seguito era che teneva il minimo, non si accellerava per conto suo ma come provavo ad accellerare appena si spegneva subito.. quindi stasera ho fatto questa prova subito dopo accesa ho lasciato per un po' la pippetta sulla candela e ho iniziato a dare delle belle sgassate brevi ma intense e con mia goduria il motore rimaneva acceso.. appena tolta la pippetta all'ennesima sgassata il motore si è spento.. quindi mi si è accesa la lampadina!!! al motore arriva troppa miscela e quindi sopprime la combustione (questo è quello che io immagino).. allora ho iniziato a smagrire e come per incanto senza pippetta la macchina non si spegneva +!!!!
Bene direte voi il problema è risolto.. invece secondo me no e qui passiamo alla cattiva notizia.. con questi diciamo così settaggi la macchina non fuma e scatta bene pero' di allungo ha quasi zero.. in due metri mi arriva al massimo che sarà un 30Kmh.. il che mi sembra pochino visto che il venditore me l'ha spacciata per una macchinetta da circa 85Kmh, poi scalda parecchio anche viaggiando senza scocca.. indi la mia conclusione è che il massimo è troppo chiuso e gli arriva poca miscela anche se apro gas a manetta... ma se la ingrasso ritorno da capo e si spegne alla prima accellerata...

:-( sono sempre + desperado..
nerocicuta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 09:04 PM   #14
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predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Quote:
nerocicuta (11-05-2007 08:52 p.m.):
Ciao a tutti raga!!!!
o buone nuove e cattive nuove.. intanto confermo che io ho un .28 e che da piu' parti tutti hanno parlato un gran bene di sta macchina ecco perchè l'ho acquistata... cmq.. bando alle ciance e passiamo alle notizie.. iniziamo dalla buona!

Allora come tutti i santi giorni mi metto al lavoro per cercare di far andare sta macchina.. provando e ripovando il problema ultimo per chi ha seguito era che teneva il minimo, non si accellerava per conto suo ma come provavo ad accellerare appena si spegneva subito.. quindi stasera ho fatto questa prova subito dopo accesa ho lasciato per un po' la pippetta sulla candela e ho iniziato a dare delle belle sgassate brevi ma intense e con mia goduria il motore rimaneva acceso.. appena tolta la pippetta all'ennesima sgassata il motore si è spento.. quindi mi si è accesa la lampadina!!! al motore arriva troppa miscela e quindi sopprime la combustione (questo è quello che io immagino).. allora ho iniziato a smagrire e come per incanto senza pippetta la macchina non si spegneva +!!!!
Bene direte voi il problema è risolto.. invece secondo me no e qui passiamo alla cattiva notizia.. con questi diciamo così settaggi la macchina non fuma e scatta bene pero' di allungo ha quasi zero.. in due metri mi arriva al massimo che sarà un 30Kmh.. il che mi sembra pochino visto che il venditore me l'ha spacciata per una macchinetta da circa 85Kmh, poi scalda parecchio anche viaggiando senza scocca.. indi la mia conclusione è che il massimo è troppo chiuso e gli arriva poca miscela anche se apro gas a manetta... ma se la ingrasso ritorno da capo e si spegne alla prima accellerata...

:-( sono sempre + desperado..
allora,se ho capito bene,hai smagrito di brutto lo spillo del massimo....ed ora non si spegne più...ma non ti prende tutti i giri dovuti...
la cosa strana è che smagrendo,fino ad un certo punto,il motore dovrebbe ''urlare'' di brutto e prendere molti giri....se invece sei troppo magro quando arrivi in prossimità dei giri massimi,il motore si spegne perchè gli arriva poca mix.


PS.sicuro che il servo ti apra tutto il gas??
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-07, 09:25 PM   #15
Utente Junior
 
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nerocicuta è un newbie...
predefinito Re:Problema con Kyosho US Sport RTR FASE 2

Ciao Angelo..
e credo di si.. dalle impostazoni di fabbrica io non l'ho toccato..
nerocicuta non è in linea   Rispondi quotando
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