sono possessore di una kyosho dbx motore gxr18 (quella in foto del mio avatar), l'ho comprata per sfizio 5 se non più anni fa (alle medie) non so bene le caratteristiche perchè la scatola è in giapponese e non mene intendo. l'ho usata 5/8 volte per 20 minuti ogni volta tutto nel primo anno che l'avevo comprata e funzionava veramente bene apparte qualche interferenza che me la fatta schiantare 2 volte. (mi ricordo ancora che l'avevo pagata 430 euro circa

). appena arrivato l'inverno l'ho lasciata li e nella primavera avevo cercato di farla partire ma niente, le avevo provate tutte ma non partiva (perfino mettere un pò di carburante dal collettore dove si attacca il filtro del aria, ma partiva per qualche secondo e poi si spegneva.. carburazione ecc ecc ma niente. ho provato anche 1 anno fa a farla partire ma niente, ho provato a chiedere a il negozio dove l'avevo comprata ma non ha più lo spazio per provarla e aggiustarla.. quindi vi volevo chiedere se sapete cosa potrebbe essere che non parte. è ferma da un pò ma nuova