| 
| 

|  12-01-11, 01:59 PM | #2 |  
	| Guest | 
				 Per moderatori 

Moderatori, ho sbagliato categoria. Si può spostare il post su 1/8 Pista?Grazie
 |  
	|  |   |  

|  12-01-11, 03:02 PM | #3 |  
	| Utente 

| 

le misure dell' esterno dell'albero tra pista rally e buggy 1/8 sono identiche
 cambiano la lunghezza un minimo tra marca a marca ma se sono SG sono comunque standard
 |  
	|   |   |  

|  12-01-11, 04:24 PM | #4 |  
	| Utente Senior 

| 

come pretendi di usare un motore da rally su una 1\8 pista???    |  
	|   |   |  

|  12-01-11, 04:28 PM | #5 |  
	| Utente 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da markz  come pretendi di usare un motore da rally su una 1\8 pista???   |  non sarà un fulmine...quindi?

ti ricordo che in certi casi l'accoppiamento tra un gt e un pista sono uguali...

risparmi un pò..prende dimestichezza e mette qualche soldo da parte che c'è di così assurdo
		 |  
	|   |   |  

|  12-01-11, 05:04 PM | #6 |  
	| Utente Senior 

| 

che prende un motore nato per un altra categoria e la macchina non rende...fine! non dire che va bene lo stesso perchè cosi non è..un motore da rally è progettato per grande coppia e sfrutta i giri in una sola marcia,il motore della 1\8 pista fa più giri ed è nato per sfruttare la potenza in grandissime accelerazioni e velocità con l'auito dei 2 rapporti...poi ci puoi pure mettere un motore di un monster truck..
 ma io la vedo una cazzata pazzesca prendere quello perchè risparmi prima di prendere ecc!! ma pe piacere
 |  
	|   |   |  

|  12-01-11, 07:21 PM | #7 |  
	| Guest | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da AlecsNova  non sarà un fulmine...quindi?
 ti ricordo che in certi casi l'accoppiamento tra un gt e un pista sono uguali...

risparmi un pò..prende dimestichezza e mette qualche soldo da parte che c'è di così assurdo
 |  Hai centrato in pieno il problema. La dimestichezza. E' la mia prima 1/8 pista ed un po mi spaventa, se va un po più piano non sarebbe un difetto per ora. 
Solo che la mia domanda era se il motore è compatibile a causa del cambio che sulla rally viene a mancare.
		 |  
	|  |   |  

|  13-01-11, 01:19 PM | #8 |  
	| Utente 

| 

si è compatibile,perchè entrambi hanno l'albero tipo "SG".

__________________christian cavicchioli

|  
	|   |   |  

|  13-01-11, 01:53 PM | #9 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Biemmer  Hai centrato in pieno il problema. La dimestichezza. E' la mia prima 1/8 pista ed un po mi spaventa, se va un po più piano non sarebbe un difetto per ora.Solo che la mia domanda era se il motore è compatibile a causa del cambio che sulla rally viene a mancare.
 |  la dimestichezza di certo non l'acquisti se al posto di un motore buggy monti uno rally   
secondo me sprechi solo soldi poi fai te
		 |  
	|   |   |  

|  13-01-11, 02:22 PM | #10 |  
	| Utente 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da markz  che prende un motore nato per un altra categoria e la macchina non rende...fine! non dire che va bene lo stesso perchè cosi non è..un motore da rally è progettato per grande coppia e sfrutta i giri in una sola marcia,il motore della 1\8 pista fa più giri ed è nato per sfruttare la potenza in grandissime accelerazioni e velocità con l'auito dei 2 rapporti...poi ci puoi pure mettere un motore di un monster truck..
 ma io la vedo una cazzata pazzesca prendere quello perchè risparmi prima di prendere ecc!! ma pe piacere
 |  lo sai vero che il plus 359 nelle versioni pista e rally game avevano lo stesso accoppiamento ? macccerto che lo sai!   
 per me le cazzate pazzesche sono altre....
		 |  
	|   |   |  

|  13-01-11, 02:23 PM | #11 |  
	| Utente 

| 

wtf ?????Quote: 

| 
					Originariamente inviata da markz  la dimestichezza di certo non l'acquisti se al posto di un motore buggy  monti uno rally   
Secondo me sprechi solo soldi poi fai te |  |  
	|   |   |  

|  13-01-11, 10:49 PM | #12 |  
	| Guest | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da markz  la dimestichezza di certo non l'acquisti se al posto di un motore buggy monti uno rally   
secondo me sprechi solo soldi poi fai te |  Hai confuso i mezzi ed anche quello che voglio dire. 
Il quesito era se potevo montare un motore da GT su una pista a livello di dimensioni, in particolar modo per l'albero in quanto le GT non hanno il cambio e la pista si. 
Ho parlato di dimestichezza perchè si presume che un motore da GT allunghi meno, penalizzando la velocità massima e per me che sono agli inizi con le pista, non sarebbe male come cosa.
		 |  
	|  |   |  

|  14-01-11, 12:01 PM | #13 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da AlecsNova  lo sai vero che il plus 359 nelle versioni pista e rally game avevano lo stesso accoppiamento ? macccerto che lo sai!   
per me le cazzate pazzesche sono altre.... |  innanzi tutto, che l'accoppiamento è lo stesso..quindi? non ti fare per niente il ganzo amico mio...che cadi male     
poi mi sono sbagliato,non volevo dire buggy,mi sono confuso...sorry
		 |  
	|   |   |  

|  14-01-11, 12:02 PM | #14 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Biemmer  Hai confuso i mezzi ed anche quello che voglio dire.Il quesito era se potevo montare un motore da GT su una pista a livello di dimensioni, in particolar modo per l'albero in quanto le GT non hanno il cambio e la pista si.
 Ho parlato di dimestichezza perchè si presume che un motore da GT allunghi meno, penalizzando la velocità massima e per me che sono agli inizi con le pista, non sarebbe male come cosa.
 |  come dimensioni ci sei,ma come prestazioni vieni penalizzato tanto,e per me sarebbe un grande spreco di soldi prendere un motore nuovo che non è per la categoria dove lo devo montare..ma ognuno fa ciò che vuole     |  
	|   |   |  

|  14-01-11, 12:03 PM | #15 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Biemmer  Hai confuso i mezzi ed anche quello che voglio dire.Il quesito era se potevo montare un motore da GT su una pista a livello di dimensioni, in particolar modo per l'albero in quanto le GT non hanno il cambio e la pista si.
 |  ah e mi raccomando,il motore,come lo togli dalla scatola cambia la biella eh! 
      |  
	|   |   |  

| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| 
	| 
	|  Regole d'invio |  
	|