![]() |
Motore boss
Ciao a tutti,
ho comprato una motonica M00101 nuova ed ora devo motorizzarla. Volevo usufruire dell'offerta di rcmodelstore sul motore boss da rally dove danno anche lo scarico. Posso monterlo sulla 1/8pista o ha l'albero differente perchè le rally non hanno il cambio? Metto il link Kit Motore Boss 03B21 Rally Basic completo di scarico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
Per moderatori
Moderatori, ho sbagliato categoria. Si può spostare il post su 1/8 Pista?
Grazie |
le misure dell' esterno dell'albero tra pista rally e buggy 1/8 sono identiche
cambiano la lunghezza un minimo tra marca a marca ma se sono SG sono comunque standard |
come pretendi di usare un motore da rally su una 1\8 pista??? :icon_smile_drop:
|
Quote:
ti ricordo che in certi casi l'accoppiamento tra un gt e un pista sono uguali... risparmi un pò..prende dimestichezza e mette qualche soldo da parte che c'è di così assurdo |
che prende un motore nato per un altra categoria e la macchina non rende...fine! non dire che va bene lo stesso perchè cosi non è..un motore da rally è progettato per grande coppia e sfrutta i giri in una sola marcia,il motore della 1\8 pista fa più giri ed è nato per sfruttare la potenza in grandissime accelerazioni e velocità con l'auito dei 2 rapporti...
poi ci puoi pure mettere un motore di un monster truck.. ma io la vedo una cazzata pazzesca prendere quello perchè risparmi prima di prendere ecc!! ma pe piacere |
Quote:
Solo che la mia domanda era se il motore è compatibile a causa del cambio che sulla rally viene a mancare. |
si è compatibile,perchè entrambi hanno l'albero tipo "SG".
|
Quote:
secondo me sprechi solo soldi poi fai te |
Quote:
per me le cazzate pazzesche sono altre.... |
Quote:
|
Quote:
Il quesito era se potevo montare un motore da GT su una pista a livello di dimensioni, in particolar modo per l'albero in quanto le GT non hanno il cambio e la pista si. Ho parlato di dimestichezza perchè si presume che un motore da GT allunghi meno, penalizzando la velocità massima e per me che sono agli inizi con le pista, non sarebbe male come cosa. |
Quote:
poi mi sono sbagliato,non volevo dire buggy,mi sono confuso...sorry |
Quote:
|
Quote:
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 PM. |