12-01-11, 12:59 PM
|
|
Guest
|
Per moderatori
Moderatori, ho sbagliato categoria. Si può spostare il post su 1/8 Pista?
Grazie
|
|
|
12-01-11, 02:02 PM
|
|
Utente
|
le misure dell' esterno dell'albero tra pista rally e buggy 1/8 sono identiche
cambiano la lunghezza un minimo tra marca a marca ma se sono SG sono comunque standard
|
|
|
12-01-11, 03:24 PM
|
|
Utente Senior
|
come pretendi di usare un motore da rally su una 1\8 pista???
|
|
|
12-01-11, 03:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
come pretendi di usare un motore da rally su una 1\8 pista??? 
|
non sarà un fulmine...quindi?
ti ricordo che in certi casi l'accoppiamento tra un gt e un pista sono uguali...
risparmi un pò..prende dimestichezza e mette qualche soldo da parte che c'è di così assurdo
|
|
|
12-01-11, 04:04 PM
|
|
Utente Senior
|
che prende un motore nato per un altra categoria e la macchina non rende...fine! non dire che va bene lo stesso perchè cosi non è..un motore da rally è progettato per grande coppia e sfrutta i giri in una sola marcia,il motore della 1\8 pista fa più giri ed è nato per sfruttare la potenza in grandissime accelerazioni e velocità con l'auito dei 2 rapporti...
poi ci puoi pure mettere un motore di un monster truck..
ma io la vedo una cazzata pazzesca prendere quello perchè risparmi prima di prendere ecc!! ma pe piacere
|
|
|
12-01-11, 06:21 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova
non sarà un fulmine...quindi?
ti ricordo che in certi casi l'accoppiamento tra un gt e un pista sono uguali...
risparmi un pò..prende dimestichezza e mette qualche soldo da parte che c'è di così assurdo
|
Hai centrato in pieno il problema. La dimestichezza. E' la mia prima 1/8 pista ed un po mi spaventa, se va un po più piano non sarebbe un difetto per ora.
Solo che la mia domanda era se il motore è compatibile a causa del cambio che sulla rally viene a mancare.
|
|
|
13-01-11, 12:19 PM
|
|
Utente
|
si è compatibile,perchè entrambi hanno l'albero tipo "SG".
|
13-01-11, 12:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Biemmer
Hai centrato in pieno il problema. La dimestichezza. E' la mia prima 1/8 pista ed un po mi spaventa, se va un po più piano non sarebbe un difetto per ora.
Solo che la mia domanda era se il motore è compatibile a causa del cambio che sulla rally viene a mancare.
|
la dimestichezza di certo non l'acquisti se al posto di un motore buggy monti uno rally 
secondo me sprechi solo soldi poi fai te
|
|
|
13-01-11, 01:22 PM
|
|
Utente
|
Quote:
che prende un motore nato per un altra categoria e la macchina non rende...fine! non dire che va bene lo stesso perchè cosi non è..un motore da rally è progettato per grande coppia e sfrutta i giri in una sola marcia,il motore della 1\8 pista fa più giri ed è nato per sfruttare la potenza in grandissime accelerazioni e velocità con l'auito dei 2 rapporti...
poi ci puoi pure mettere un motore di un monster truck..
ma io la vedo una cazzata pazzesca prendere quello perchè risparmi prima di prendere ecc!! ma pe piacere
|
lo sai vero che il plus 359 nelle versioni pista e rally game avevano lo stesso accoppiamento ? macccerto che lo sai! 
per me le cazzate pazzesche sono altre....
|
|
|
13-01-11, 01:23 PM
|
|
Utente
|
Quote:
la dimestichezza di certo non l'acquisti se al posto di un motore buggy monti uno rally 
Secondo me sprechi solo soldi poi fai te
|
wtf ?????
|
|
|
13-01-11, 09:49 PM
|
|
Guest
|
Quote:
secondo me sprechi solo soldi poi fai te
|
Hai confuso i mezzi ed anche quello che voglio dire.
Il quesito era se potevo montare un motore da GT su una pista a livello di dimensioni, in particolar modo per l'albero in quanto le GT non hanno il cambio e la pista si.
Ho parlato di dimestichezza perchè si presume che un motore da GT allunghi meno, penalizzando la velocità massima e per me che sono agli inizi con le pista, non sarebbe male come cosa.
|
|
|
14-01-11, 11:01 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova
lo sai vero che il plus 359 nelle versioni pista e rally game avevano lo stesso accoppiamento ? macccerto che lo sai! 
per me le cazzate pazzesche sono altre....
|
innanzi tutto, che l'accoppiamento è lo stesso..quindi? non ti fare per niente il ganzo amico mio...che cadi male 
poi mi sono sbagliato,non volevo dire buggy,mi sono confuso...sorry
|
|
|
14-01-11, 11:02 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Il quesito era se potevo montare un motore da GT su una pista a livello di dimensioni, in particolar modo per l'albero in quanto le GT non hanno il cambio e la pista si.
Ho parlato di dimestichezza perchè si presume che un motore da GT allunghi meno, penalizzando la velocità massima e per me che sono agli inizi con le pista, non sarebbe male come cosa.
|
come dimensioni ci sei,ma come prestazioni vieni penalizzato tanto,e per me sarebbe un grande spreco di soldi prendere un motore nuovo che non è per la categoria dove lo devo montare..ma ognuno fa ciò che vuole 
|
|
|
14-01-11, 11:03 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
ah e mi raccomando,il motore,come lo togli dalla scatola cambia la biella eh!

|
|
|