mz1 assetto
Devo fare l assetto di massima alla mia mz1, premetto che ho l ho smontata in ogni pezzo per verificare ogni piccolo particolare in quanto l ho presa usata.
Nel differenziale posteriore nn ho trovato nessuna traccia di grasso nč tanto meno di olio siliconico, ma nn ci va del olio nel differenziale?
Prima di smontare il tutto ero andato in pista a girare per vedere come andava, nelle curve lente soffriva di sovra sterzo, perdeva il posteriore molto facilmente, questo e anche dovuto al fatto che nn c era olio nel differenziale?
Cmq che olio mi consigliate per andare sul sicuro e ogni quanto va sostituito?
Per le graduazioni olio ammortizzatori pensavo un 600 davanti e un 800 dietro, oppure un 500 davanti e 700 dietro consigliatemi please. Per regolare l altezza del modello devo agire sulle opportune ghiere degli amo cioe piu stringo e piu si alza giusto? ma facendo cosi nn modifico il precarico dei ammortizzatori e nn mi diventa piu dura..
|