Raga dunque...dopo aver cambiato i tubi, e mi è arrivato l'accendicandela nuovo (problema risolto dell'avviamento motore, questo accendicandela accende di più), provo dunque ad accendere e togliere quel poco di mix che è rimasta nel serba l'ultima volta. Purtroppo l ho dovuta accendere nel balcone comunque. Ho notato che le bollcine sono diventate minuscole però sono di più (ho però il serba ancorato forte forse per quello) però non ho provato a accendere cn il serba svitato un pò. Un altra cosa ma è normale che il serba rimanga un pò umido di mix vicino a dove ci sono le prese di pressione?? Se no allora ci passo del super attack (c'è scritto nel manuale della versione PRO in kit della EB4 S3) io ho la versione RTR
AGGIORNAMENTO: per non scrivere un altro messaggio che sarebbe il terzo di fila, modifico quello precedente aggiungendo il messaggio AGGIORNAMENTO.
Dunque ho fatto il serbatoio e le bollicine sono "quasi" sparite e dico quasi perchè s ene intravede qualche una. Vado per provare ad accendere e vedo che inizia a perdere ma non capisco da dove...do un occhiatina bene perde dal carburatore, può essere per quello l'entrata un pò d'aria?? svito tutti gli spilli e noto che l'o-ring piccolo dello spillo dei medi è rovinato oggi vedo di trovarlo in qualche ferramenta. Anche se...alla fine dello spillo c'è un altro o ring più grande...in caso l oring va cambiato lo stesso no?? mentre ho anche pulito il carburatore che aveva un pò di terra mah. Sto motore è maledetto un giorno parte l altro no mah.
Ultima modifica di Antrus95; 12-03-12 a 11:13 AM
|