Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-11-11, 01:40 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Diciamo che personalmente tendo a fidarmi delle persone, non troppo però, detto questo con candela nuova il motore va a cannone, va benissimo. Una cosa che ho notato l ultima volta lunedi, che in una delle spente che mi ha fatto quando stava andando la candela, ho sentito una spece di fischio, ma era cupo come fischio, come rumore intendo. Però poi non l ha piu fatto, ho cambiato la candela ed è ripartito a razzo.....
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 01:48 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

dimenticavo, le candele non sono ne schiacciate, troppa compressione, ne puntinate, polvere. sono normali come quando le apro dalla confezione, solo che non funzionano piu.
Vecchio 30-11-11, 01:52 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
dimenticavo, le candele non sono ne schiacciate, troppa compressione, ne puntinate, polvere. sono normali come quando le apro dalla confezione, solo che non funzionano piu.
be allora appena rodato con accoppiamento nuovo e una parola grossa !!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 01:58 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
be allora appena rodato con accoppiamento nuovo e una parola grossa !!!!
è io questo non lo so...... se riesco stasera lo smonto e controllo. può essere che magari siano i cuscinetti.... quel fischio che ho sentito potrebbe essere dovuto dai cuscinetti, penso io.....
Vecchio 30-11-11, 02:02 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Posso darti un consiglio .... basta con i motori usati
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 02:04 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Posso darti un consiglio .... basta con i motori usati
veramente questo era il primo, uno me l aveva prestato un amico, e uno era mio, ma l avevo preso nuovo l anno scorso ancora.... comunque di sicuro basta....... ora sto aspettando di ordinare il nuovo da dove tu sai.......
Vecchio 30-11-11, 05:33 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
veramente questo era il primo, uno me l aveva prestato un amico, e uno era mio, ma l avevo preso nuovo l anno scorso ancora.... comunque di sicuro basta....... ora sto aspettando di ordinare il nuovo da dove tu sai.......
se hai sentito un fischio allora facile siano i cuscinetti.per il motore sta uscendo l argus e simile al alpha e costa 1 caxxata 150 euro 5 luci pero esce a gennaio febbraio il belga che girava con me in gara a cagliari 2 domeniche fa lo stava testando e sembra vada bene,se riesco quando viene me ne prendo 1 me lo lascia a 139 euro loro la lo pagano cosi.se vai su neobuggy lo vedi
http://www.neobuggy.net/modules/news...?storyid=11234

Ultima modifica di angelokanay; 30-11-11 a 07:35 PM
Vecchio 30-11-11, 07:37 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
costa 1 caxxata 150 euro
interessante il valore che dai ai soldi considerando che 150 euro sono 300 MILA delle vecchie lire
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 07:39 PM   #24
nitrofuel
Guest

predefinito

Ma Zio sei come mia nonna che fa ancora il rapporto con la Lira...ma perchè?
  Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 07:46 PM   #25
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Ma Zio sei come mia nonna che fa ancora il rapporto con la Lira...ma perchè?
semplicemente perchè,sopratutto in questo periodo,vedo troppa superficialità nel parlare e dare valore ai soldi e vedere scritto che 150 euro sono una caxxata,quando c'è gente che non arriva a fine mese perchè ha pensioni di 450 euro,o di chi magari il lavoro nemmeno lo ha più,mi dà un pò da riflettere...ma è una considerazione personale,non ho nulla contro nessuno sia chiaro,anzi nemmeno consideratela,fate finta che abbia scritto un '' nonno rompino ''
chiusa parentesi ot.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 08:02 PM   #26
Utente

riccardino è un newbie...
predefinito

Quote:
se hai sentito un fischio allora facile siano i cuscinetti.per il motore sta uscendo l argus e simile al alpha e costa 1 caxxata 150 euro 5 luci pero esce a gennaio febbraio il belga che girava con me in gara a cagliari 2 domeniche fa lo stava testando e sembra vada bene,se riesco quando viene me ne prendo 1 me lo lascia a 139 euro loro la lo pagano cosi.se vai su neobuggy lo vedi
NeoBuggy.net - Argus sign Raphael Robert - Headline News - News
è gia' in vendita VSA modellismo
riccardino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 08:48 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardino Visualizza il messaggio
è gia' in vendita VSA modellismo
non ne quello il nuovo deve ancora uscire .per angelo io lo ho confrontato con gli altri motori .minimo sono 180 euro .so perfettamente che e tanto 150 euro se si considera che un qualsiasi motore di qualunque marca uscito di fabbrica costa 50 euro .poi sai perfettamente che il modellismo come tutti gli hobby costa caro e che i prezzi sono quelli.purtroppo ce sempre il povero il benestante e il ricco in tutte le parti del mondo.cosa pensi che anche io non penso al futuro dei miei figli e di come sta andando il mondo e meglio non pensarci altrimenti bisogna camminare a testa bassa e coda tra le gambe.

Ultima modifica di tom1; 30-11-11 a 08:52 PM
Vecchio 30-11-11, 09:17 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Purtroppo toccherà farlo ancora il rapporto con la lira, andando avanti così torneremo tutti poveri, e si tornerà a dare molto più valore al denaro.
Tornando a noi ho smontato il motore tra poco foto e pareri
Vecchio 30-11-11, 10:13 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Dunque il motore sembra proprio aposto, incona benissimo il pistone si ferma molto prima del bordo della camicia come vedete, la camicia è perfetta, il pistone forse ha qualche segnetto ma poca roba, non penso influisca piu di tanto, e anche la biella non ha un minimo di gioco.
Ora il dubbio mi viene sui cuscinetti.... ovvero a me sembra vadano bene, forse hanno un pelino di movimento, ma è proprio pochissimo quasi nullo mi sembra.
Non saprei come fare a capire se sono ancora buoni o no.
Icone allegate
Candele bruciate-img_0400.jpg   Candele bruciate-img_0402.jpg   Candele bruciate-img_0403.jpg  

Candele bruciate-img_0404.jpg   Candele bruciate-img_0405.jpg   Candele bruciate-img_0406.jpg  

Candele bruciate-img_0407.jpg   Candele bruciate-img_0408.jpg   Candele bruciate-img_0409.jpg  

Vecchio 01-12-11, 08:55 AM   #30
Utente Junior

paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Dunque il motore sembra proprio aposto, incona benissimo il pistone si ferma molto prima del bordo della camicia come vedete, la camicia è perfetta, il pistone forse ha qualche segnetto ma poca roba, non penso influisca piu di tanto, e anche la biella non ha un minimo di gioco.
Ora il dubbio mi viene sui cuscinetti.... ovvero a me sembra vadano bene, forse hanno un pelino di movimento, ma è proprio pochissimo quasi nullo mi sembra.
Non saprei come fare a capire se sono ancora buoni o no.
Ciao, dalle foto non sembra un motore trattato bene e con l'accoppiamento nuovo, se guardi bene all'interno della camicia ci sono delle striature di colore grigio opaco questo significa che in questo motore è entrata polvere si vede anche il sotto testa ha come delle sabbiature intorno allo squiss, credo che forse le uniche cose fatte è stata la sostituzione del pistone, forse mi sbaglio le foto magari ingannano ma ho qualche dubbio.
paio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi