15-12-11, 09:56 AM
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#46
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
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lo usa un ragazzo che conosco e si trova molto bene !!! prima correva con l'hara e con questo dice di aver abbassato i tempi sul giro di circa 1 secondo a viterbo...il motore sopra và alla grande ma sotto sembra un pò mortarello...però cronometro alla mano sembra che giri più veloce !!!
ah...con questo rifornisce a 11.30-12.00 con l'hara riforniva a 8.30-9.00
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15-12-11, 01:04 PM
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#47
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
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Originariamente inviata da matteo petrassi
lo usa un ragazzo che conosco e si trova molto bene !!! prima correva con l'hara e con questo dice di aver abbassato i tempi sul giro di circa 1 secondo a viterbo...il motore sopra và alla grande ma sotto sembra un pò mortarello...però cronometro alla mano sembra che giri più veloce !!!
ah...con questo rifornisce a 11.30-12.00 con l'hara riforniva a 8.30-9.00
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scusa e se il terreno e pesante cosa succede all ora?se e mortarello gia cosi!!!!
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15-12-11, 01:05 PM
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#48
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
E' un 3.1cc ... mai visto girare 
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mi sa che lo usa teghesi,pero costa un botto.
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15-12-11, 01:10 PM
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#49
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
scusa e se il terreno e pesante cosa succede all ora?se e mortarello gia cosi!!!!
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basta alzare la frizione, non è mortarello, è che alcuni altri motori tirano come dei reattori
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15-12-11, 01:11 PM
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#50
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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beh se il terreno è pesante....si è tenuto un'hara di scorta !!!! stiamo comunque parlando di uno speed che è 3 travasi...gli mancherà un pò di ciccia sotto ma non è certo un picco basic !!!
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15-12-11, 02:17 PM
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#51
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
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Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
beh se il terreno è pesante....si è tenuto un'hara di scorta !!!! stiamo comunque parlando di uno speed che è 3 travasi...gli mancherà un pò di ciccia sotto ma non è certo un picco basic !!!
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se tiene l hara va bene allora.amon non penso che cambiando le molle risolva in caso di terreno pesante non ho risolto nemmeno io con l os vecchio che di potenza sotto ne ha di piu ,figuriamoci un sirio!!
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15-12-11, 02:23 PM
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#52
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
se tiene l hara va bene allora.amon non penso che cambiando le molle risolva in caso di terreno pesante non ho risolto nemmeno io con l os vecchio che di potenza sotto ne ha di piu ,figuriamoci un sirio!!
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allora
io su terreno pesante, col cl3 2010 ero precisino, con con l extech con sottotesta base o il BXT sport ero gia una favola con vario al 3.
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15-12-11, 02:38 PM
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#53
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
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Quote:
Originariamente inviata da amon
allora
io su terreno pesante, col cl3 2010 ero precisino, con con l extech con sottotesta base o il BXT sport ero gia una favola con vario al 3.
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io ti parlo perche domenica passata ho avuto problemi seri di motore sotto non usciva perche il terreno era pesante per di piu ho montato la 14 e molle da 1.1 la pista ha 3 rettilinei 2 da 30 metri e uno da 40 in salita.
http://img716.imageshack.us/slidesho...c9374copia.jpg
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15-12-11, 05:29 PM
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#54
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Roma
Messaggi: 747
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Mi sembra più che altro una delle mode del momento...è un po' di gente che sento che parla del motore più "piccolo"..ma ancora non ho sentito i vantaggi effettivi...consuma meno, ma se va meno.....boh
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15-12-11, 05:43 PM
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#55
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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obiettivamente posso dirti che consuma parecchio di meno rispetto a un 3.5...dal mio canto però non me lo comprerei mai però !!! in primo luogo perchè 400 euro per un motore mi sembra un'eresia...in secondo luogo perchè se un giorno li dovessi spendere voglio un motore che strappa le gomme !!! ahahaha
vista in ottica di uno che pensa solo a gareggiare ha il suo perchè invece...su una finale da 30 minuti fai almeno un rifornimento in meno e non essendo così cattivo sotto hai una guida più pulita e più veloce il che non è poco !!
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15-12-11, 05:50 PM
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#56
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
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Originariamente inviata da matteo petrassi
obiettivamente posso dirti che consuma parecchio di meno rispetto a un 3.5...dal mio canto però non me lo comprerei mai però !!! in primo luogo perchè 400 euro per un motore mi sembra un'eresia...in secondo luogo perchè se un giorno li dovessi spendere voglio un motore che strappa le gomme !!! ahahaha
vista in ottica di uno che pensa solo a gareggiare ha il suo perchè invece...su una finale da 30 minuti fai almeno un rifornimento in meno e non essendo così cattivo sotto hai una guida più pulita e più veloce il che non è poco !!
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Se domenica a viterbo c'è il tipo che lo usa vengo a vedere! (400 euro sono decisamente troppi...)
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15-12-11, 06:27 PM
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#57
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
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se la gara si fà lui sicuramente c'è...io invece penso che me ne vado a girare in pista da noi o a grottaferrata...
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08-02-12, 12:33 PM
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#58
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
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Riprendo questo T perchè ho intenzioni di provare a usare un venturi più piccolo ,7 o 6.5, secondo voi perdo parecchio in allungo?
Per quanto riguarda sotto la coppia invece rimane invariata?
Ovviamente parlo del cl3b 2011.
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08-02-12, 04:43 PM
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#59
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
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nessuno ha provato venturi più piccoli o nessuno legge il post???
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08-02-12, 04:45 PM
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#60
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2011
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ma a cosa ti serve scusa un venturi piu piccolo? già così consuma poco e non ha un grande allungo... se in piu gli riduci il venturi ciao....
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