![]() |
comprata candela numero 5 novarossi ( 6 euro :shock: ) ora parte al primo colpo e rimane accesa. la carburazione. il venditore l'ha venduta perche non la sapeva neanche carburare. per ora la macchinina rimane accesa ma dalla marmitta esce dell'olio, come devo regolare il minimo e massimo? grazie e ciao
|
risolto problema filtro. il venditore aveva pulito il motore e non aveva rimontato il filtro. me lo spedisce a spese sue x raccomandata. comunque non mi sta bene il buco sul pacco e si vedeva il contenuto dentro la scatola e vi si potevano inserire le mani
|
ma è vero che serve un olio speciale da mettere sul filtro dell'aria?
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, io ho una Thunder Tiger EB-4 S2 e va che è una favola......unico problema, qualcuno sa dove posso trovare i pezzi di ricambio in un sito internet??:brig::brig::D:D
|
Ovunque!!! girando per cercare i pezzi della mia mi imbattevo per lo piu` in quelli della s2... impossibile non trovarli:Ok:
|
GRAZIE :beer:
|
Quote:
|
ragazzi l'ho tenuta una settimana ferma e oggi appena l'accendo va al massimo col motore e le ruote girano velocissime senza toccare niente, infine i servi non si muovono anche se la ricevente si accende. cosa faccio?
|
Quote:
|
si sono nuove. ieri ho staccato i servi e poi li ho riattaccate ora non funzionano. ma quello che mi preoccupa di piu è il motore
|
Quote:
1)ricevente andata 2)batterie radio scariche 3)batterie ricevente scariche 4) servi andati prova a cambiare batterie, o prova un'altra radio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |